Macchia rosa sul muso del mio cane
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Poteva essere semplicemente una crosticina che si è staccata o un'allergia passeggera. In ogni caso, sono proprio delle ottime notizie!
Ti consiglio di farlo vedere al veterinario, non si sa mai che sia una reazione allergica.
Ok, grazie della dritta, chiederò al vet. Per la faccenda della malattia, era una voce messa in giro da uno che diceva che a luglio e agosto nella mia città gira un virus del genere, però sì, alla fine può essere di tutto...
Se è spuntato fuori da poco, in effetti è strano...
Non volevo assolutamente offenderti con la mia prima risposta, ma a volte capitano dei casi in cui ci si preoccupa per cose che alla fine sono normalissime...
Non saprei dirti a cosa sia dovuto, ma se sei in ansia fai un colpo di telefono al tuo veterinario per spiegargli la situazione, così ti dirà lui se devi andare subito o se si può aspettare. Non ho idea di che virus possa fare una cosa del genere (soprattutto se mortale???), ma non sono un veterinario^^...
Forse potrebbe essere l'inizio di una vitiligine, ma non è mortale e, se non sbaglio, è una malattia autoimmune.
[quote=Malkia Ecco una foto della macchia rosa che è spuntata fuori due giorni fa, stranamente. Ah, comunque specifico che è una femminuccia

No, ha il musetto tutto nero e schiacciato, è apparso 2 o 3 giorni fa. Stasera verso le 19-20 vi mando una foto.
Al momento no, ma stasera sì, ve la carico stasera stessa.
O magari è semplicemente il colore del suo musetto in quel punto?
Avresti una foto?
9 commenti su 9