Sanguinamento dopo la sterilizzazione

V
Valou052809 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho una domanda... Stamattina ho fatto sterilizzare la mia cagnolina di un anno e mezzo. Non si è mossa per tutto il pomeriggio, ha riposato...

Però stasera ho notato che esce del sangue dal cerotto, non è un'emorragia ma lascia comunque delle macchie sul pavimento. Secondo voi è normale?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao, ci sta che dopo la sterilizzazione ci sia qualche leggera perdita di sangue, pulisci pure la ferita con della soluzione fisiologica o al limite con un po' d'acqua e controlla che i punti abbiano tenuto bene. Se vedi che il sangue è troppo, ricontatta subito il tuo veterinario per far controllare che la ferita sia chiusa come si deve.

Floriane

Tradotto dal francese
    Jador
    Jador Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    La medicazione deve rimanere pulita dopo un intervento, non deve avere macchie del genere. Qualche piccola perdita ci può stare, ma non fino a sporcare il pavimento... Chiama subito il veterinario, magari è stata suturata male...
    Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!