Ciao a tutti,
Stamattina sono uscita di casa solo per 20 minuti e ho lasciato il mio incrocio beauceron dentro, un piano terra piccolo con due stanze e il bagno.
Al mio ritorno ho scoperto il guaio che ha combinato.
Si è divorato 2 ovetti di Pasqua al cioccolato + 8 PALLINE DI SEMI E GRASSO PER UCCELLINI SELVATICI, con tanto di RETINE di plastica!
Si sarà creduto un uccellino.
Da allora sembra completamente rintontito! Ma il lockdown lo ha fatto diventare un cane scemo?
Ho paura per quello che succederà. Ho chiamato la clinica veterinaria ma non ha risposto nessuno. Nonostante il messaggio che ho lasciato tre ore fa, non mi hanno ancora richiamata.
Lo lascerò a digiuno per stasera e domani mattina, sperando che le vomiti.
Che altro posso fare?
Il mio cane ha mangiato 8 palline di grasso e semi per uccellini con tutta la retina di plastica
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ma cos'è la tessera iCad?
A volte i padroni non rispondono...
Ma con il suo documento dell'Anagrafe Canina, puoi controllare sul sito quanti passaggi di proprietà sono stati registrati... e anche se è finito in canile, ovviamente da quando l'animale ha il microchip...
Sì, ho visto che i pinscher grandi pesano sui 20/25 kg. Max ne pesa 40 ed è altissimo e lungo.
Il suo passato è un mistero totale.
Nonostante le mie domande precise e insistenti alla persona del canile che l'ha preso in consegna, anche dopo l'adozione via mail, non ho saputo nulla se non che il signore che l'ha portato (con il libretto sanitario in mano e in regola dalla nascita) aveva un furgoncino e che, a detta del rifugio e del signore, viveva in un camion con un gatto.
Ho sempre avuto dei dubbi sulla versione del canile. Una documentazione così scarsa per un cane riportato dal "suo padrone che lo aveva da 4 anni e l'ha mollato lì", è difficile da credere. Il canile l'avrebbe davvero accettato senza fare mezza domanda al proprietario?
Ho capito come caricare la foto

Sì, Norkam sembra proprio un pinscher in tutto e per tutto. Ieri mi sono spulciato un sacco di foto di pinscher su internet. Qualche anno fa conoscevo un signore che aveva solo Dobermann giganti; li prendeva direttamente negli Stati Uniti.
Come faccio a caricare le foto di Max qui?
Ecco una foto di Norkham:

e questa invece è quella di un pinscher tedesco:

Si somigliano un sacco!
Sono contenta che Max abbia finalmente espulso l'ottava retina!
No, parlavo delle foto di pinscher che sono la copia spiccata di Norkham. Ti faccio vedere...
Emla, sì, ridere dopo uno shock serve a scaricare il trauma.
Hai trovato delle foto di Max su internet, dove? Mi metti il link?