Il mio cane ha mangiato 8 palline di grasso e semi per uccellini con tutta la retina di plastica

A
Asphodele Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Stamattina sono uscita di casa solo per 20 minuti e ho lasciato il mio incrocio beauceron dentro, un piano terra piccolo con due stanze e il bagno.
Al mio ritorno ho scoperto il guaio che ha combinato.
Si è divorato 2 ovetti di Pasqua al cioccolato + 8 PALLINE DI SEMI E GRASSO PER UCCELLINI SELVATICI, con tanto di RETINE di plastica!
Si sarà creduto un uccellino.
Da allora sembra completamente rintontito! Ma il lockdown lo ha fatto diventare un cane scemo?
Ho paura per quello che succederà. Ho chiamato la clinica veterinaria ma non ha risposto nessuno. Nonostante il messaggio che ho lasciato tre ore fa, non mi hanno ancora richiamata.
Lo lascerò a digiuno per stasera e domani mattina, sperando che le vomiti.
Che altro posso fare?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

63 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ho appena visto tutta la serie di foto di Norkham sul sito. Sì, è proprio un incrocio Beauceron. Ha 3 anni e mezzo, vero? È bellissimo. Adottato anche lui, come Max.

È vero che per via del colore ricorda un po' un Beauceron, ma su internet ho trovato la sua copia spiccicata: stesso mantello, stessa stazza, stessa testa...

È il Pinscher tedesco (quello medio). Norkham è un "creolo", quindi avrà dentro un bel mix di geni diversi, ma il "risultato" somiglia un sacco a un Pinscher tedesco! 👌

Tradotto dal francese
    Emla
    Emla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ottimo.

Poi uno ci ride sopra, ma lì per lì... ci fanno prendere certi spaventi i nostri pelosetti... 😅

Tradotto dal francese
    A
    Segnala

Oggi sono proprio sollevata perché ieri sera ho trovato l'ottavo pezzetto di rete. Meno male! Ormai è fuori pericolo.

In effetti il suo corpicino è stato messo un po' a dura prova, visto che le sue cacche erano più piccole (normale, visto che i croccantini erano razionati), più secche e allungate, con dentro un sacco di erba. Sicuramente ha avuto un'infiammazione all'apparato digerente e ha cercato di calmarla mangiando l'erba per neutralizzarla.

Tradotto dal francese
    A
    Segnala
    Ho appena visto tutta la serie di Norkham sul sito. Sì, è proprio un incrocio di beauceron. Ha 3 anni e mezzo, giusto? È bellissimo. Adottato anche lui, proprio come Max.
    Tradotto dal francese
    A
    Segnala

Si chiama Norkham? È un beauceron o un incrocio beauceron anche lui?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah ma Max è un cugino del mio Norkham! 😁

Tradotto dal francese
    A
    Segnala

Penso che la cosa più divertente sia che quella scatola di uova era lì sullo scaffale da Pasqua 2019.

L'avevo presa proprio allora apposta per farci una foto con Max. L'idea era di fare uno scatto simpatico per Pasqua. Questa foto cade proprio a fagiolo! Mi sa che il mio cane sa leggere!

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Occhio che non faccia cip cip 😁 ihih

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma dagli da mangiare a 'sto Max! Dai, scherzo...

Tradotto dal francese
    A
    Segnala

Ma sì, poco importa se fossi tornata più tardi, 8 o 10 palline, che differenza fa! E pure 2 o 6 ovetti di cioccolato, cosa vuoi che cambi! Max pesa 40 kg. Ma... chissà cos'altro si sarebbe inventato dopo... 🥱👏

Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 63

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!