Nodi dietro le orecchie
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Devi spazzolare bene dappertutto, anche sotto le ascelle, dietro le orecchie e tra le zampe posteriori, insomma in tutti i punti di sfregamento o nelle zone "inaccessibili".
La fortuna è che dietro le orecchie i buchi non si vedono, anche se sono tosate. :)
Quindi, quando il pelo ricresce, spazzola bene! :)
Grazie mille per la tua risposta, in effetti l'ideale è spazzolare il pelo molto regolarmente... Cosa che facciamo una volta a settimana nonostante questi nodacci che sono stati una nostra svista...
Lo porterò dal toelettatore per farlo tosare e farò in modo che non succeda più, né per me né per il mio piccolino... Mi servirà da lezione
Ciao, se si tratta di nodi è normale che faccia male al tuo cane. Non devi spazzolarlo quando ha già i nodi, ma prima, quando non ne ha, proprio per evitare che si formino o quando sono ancora minuscoli.
Se si tratta di un groviglio a pallina, vai da un toelettatore per farglieli tosare. Ma se ti accorgi che si tratta di una pallina di grasso, vai piuttosto dal veterinario.
Quando si tratta di un tumore/cisti o di semplici nodi, la differenza si vede.
13 commenti su 13
- Ritardo con lo sverminante per i miei cuccioli
- Ritorno d'amore rapido. Tel +22950850644. Ritorno d'affetto affidabile