A quanti giorni di gravidanza si iniziano a sentire i movimenti?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi scrivo di nuovo per sapere, dopo quanti giorni di gravidanza si iniziano a sentire i piccoli che si muovono nella pancia?

Sono un po' ansiosa di natura quando si tratta della mia cagnolina, lei si muove tantissimo e non è per niente stanca!

È proprio bella la gravidanza nei nostri amici a quattro zampe :)

È già al 50esimo giorno di gravidanza.

Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

9 risposte
Ordina per:
  • FauconImpossible1361
    Fauconimpossible1361 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Commento assurdo

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Questo post è di oltre un anno fa.

E poi, prima di far partorire... dovresti informarti bene.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

I cuccioli della mia cagnolina si muovono tantissimo da un paio di giorni, vuol dire che sta per partorire?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie per le risposte, ragazzi!

La mia Frimousse è una vera pazzerella, ancora peggio di prima!

Vive con il suo fidanzatino che non la molla un attimo, stanno sempre a saltarsi addosso! Mi sa che sono inesauribili.

Ho appena caricato una foto di Frimousse sul mio profilo con il suo bel pancione!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Io sinceramente non ho mai sentito muoversi nulla nella pancia eppure mi ha appena fatto 9 bellissimi cuccioli, quindi non preoccuparti, non vuol dire niente... Anche la mia è stata super attiva fino alla fine della gravidanza, a 50 giorni si faceva ancora un'ora di passeggiata nel bosco al giorno, al guinzaglio perché sennò avrebbe corso come al solito lol

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non basta mica solo appoggiare la mano sulla pancia. A volte devi aspettare anche diversi minuti prima di sentirli muovere.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Riporto su questo post per dirvi che ho appena visto dei movimenti nel pancino della mia Frimousse! È la prima volta che si muove qualcosa là dentro, eppure non è che non le passi mai la mano sulla pancia. :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mi sto preoccupando perché non sento nessuno muoversi! Ho fatto una lastra due settimane fa.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao!

A 50 giorni di gravidanza, se lei è sdraiata tranquilla e le appoggi la mano sulla pancia, dovresti sentire i piccoli che si muovono.

Hai in programma di farle una radiografia per sapere il numero esatto dei cuccioli?

Tradotto dal francese
  • 9 commenti su 9

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!