Il mio cane ha delle palline sulla gola
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
zezette, torna dal veterinario o cercane un altro per un secondo parere; qui non possiamo fare niente
Ciao a tutti. La mia cagnolina ha un bozzo grande come un uovo sotto l'orecchio, sul collo. La settimana scorsa l'ho portata dal veterinario e le ha dato antibiotico e cortisone, ma non c'è stato alcun miglioramento, anzi, mi sembra che stia pure peggio. Cosa posso fare? Non è per niente in forma e ha solo 5 anni.
👍
Sì, scusate, ciao! Allora, il mio cane è tornato dal veterinario per quella palla vicino alla gola: è stata una zanzara o qualcos'altro che l'ha punto e ha fatto infezione. Per le zampe invece sono solo dei linfonodi un po' ingrossati ma non è niente di grave, tra una settimana dovrebbero sparire. Gli hanno fatto una puntura, e anche per i rigonfiamenti vicino alla gola un'altra puntura e un prodotto per togliere il pus. Sono entrambe punture di zanzara o di non so che cosa... sono davvero sollevata, non è niente di brutto! Se vomitava era solo perché quelle palle gli davano fastidio, tutto qui 😳. Senti, mi puoi dire come si fa a cancellare un post, per favore?
Ci dai qualche novità?
Va bene, baci
Ok! Facci sapere! Un abbraccio.
E da due mesi che il tuo cane sta male non lo hai ancora portato da un veterinario? Ma sto sognando o è un incubo!
9 commenti su 9