Problema: devo castrare il mio cocker maschio?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
No, non è un cocker, ma quello che ho detto vale per tutti i cani...😉

« sono 3 mesi che l'educatore è con noi »
Abbiamo spessissimo a che fare con dei troll, quindi quando la cosa puzza ci andiamo coi piedi di piombo...
Quando clicchi sul tuo nickname, il sito ti mostra un riassunto di tutte le conversazioni a cui hai partecipato: così le ritrovi al volo se è da un po' che non entri su Wamiz.
La penso così: se c’è gente che si fa in quattro per cercare di aiutarti con un problema, il minimo è almeno far capire che hai letto le risposte.
Se non sei chiaro nel raccontare le cose, o se per esempio fai confusione con le date, è normale che poi la gente smetta di prenderti sul serio.
Ciao Aggie, ma hai un cocker?
Guarda che non fai ridere, non so ancora usare bene il sito, ripeto: leggiti il mio messaggio così capisci meglio, non mi piace per niente il modo in cui mi prendi in giro
Scusa, sono nuovo su questo sito e non so ancora usarlo bene. Per quanto riguarda i problemi comportamentali, io e Bill siamo andati da un educatore cinofilo e a quanto pare non era colpa del cane ma mia, mi spiego: prima di incontrare l'educatore Bill dormiva sul mio letto, mangiava insieme a me, non mi lasciava avvicinare alla ciotola e c'erano un sacco di altri problemi così. Ogni giorno, seguendo il protocollo dell'educatore, la situazione va sempre meglio (sono 3 mesi che l'educatore ci segue). Avevo aperto questo thread per avere un parere più ampio sulla mia situazione con Bill, o meglio, sulla mia vecchia situazione con lui.
Mi ripeto, scusa se non ho dato notizie, sono nuovo del sito e sto ancora imparando a usarlo.
Ciao Aggie, ma hai un cocker?

Tranqui docline, il problema è stato risolto con un bravo educatore da ormai 5 giorni! Forse parli di Caroline Lange? 😆
La mia spaniel sterilizzata verso i 10 anni ha mantenuto la stessa struttura del pelo.
(Riguardo agli altri post di @Xxomar, non sembra proprio che legga i messaggi in tutte le pagine, in ogni caso non dà mai aggiornamenti sull'evoluzione dei problemi che espone; è un po' scoraggiante per chi si è preso il tempo di ragionare per aiutarlo)