Punture di ortica sui polpastrelli del cane

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

la mia cagnolina si è punta i polpastrelli con le ortiche, urlava e zoppicava per qualche secondo. Ho dei cavalli in un maneggio e lì è pieno di ortiche, e purtroppo il giorno in cui Kiss Cool (la mia piccola) si è punta, mi sono sentita proprio impotente a vederla soffrire così. A parte metterle le zampe nell'acqua non ho saputo che altro fare... quindi se hai qualche consiglio o magari una crema da tenere a portata di mano fammi sapere, perché povera stella, adesso non ho più il coraggio di lasciarla libera

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

in campagna trovi le cipolle selvatiche, basta strofinarle ed è la stessa cosa anche per noi persone

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

no, non brucia... puzza solo di aceto lol

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Perché ho dato un'occhiata quando si è punta e non ci sono bolle, ma visto come ha urlato la mia piccola, ci ha camminato proprio sopra.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah, mica male, ma non brucia?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Allora, non so se sui cani funzioni, ma quando noi umani ci pungiamo con le ortiche bisogna passare sulle punture un batuffolo di cotone imbevuto di aceto bianco... fa passare il prurito...

Tradotto dal francese
  • 15 commenti su 15

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!