Il mio cane ha avuto un malore
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
L'avrò visto con mia figlia tipo 8 o 10 volte ormai ^^
È divertente, un Disney proprio carino
Adoro la scena del cupcake, quel cane è di una bellezza pazzesca... in lingua originale poi è ancora meglio!!!!
Tante coccole al tuo bellissimo Odin
Buonanotte
Sì, a volte a copiare funziona e altre volte invece non ci azzecco proprio.
È un po' una rottura.
A me non funziona bene neanche un link, devo sempre star lì a smanettarci per farli andare. Comunque sono mancata per due mesi e ho visto che un sacco di funzioni sono sparite o sono piene di bug!
Ah sì, un mio amico mi ha parlato di questo film, dovrei proprio vederlo.
Misanthrope, guarda che pure se copio non mi esce il video giusto.
Eh sì!
Però dai, alla fine non tutto il male vien per nuocere, perché ha fatto pace con il vet.
Iniziava a sentirsi un po' a disagio per via delle ultime visite alla zampina. Invece stavolta il vet non lo ha maneggiato troppo, quindi si è rilassato e sono tornati amici.
Questa sì che è una gran cosa! :)
I link non funzionano più direttamente. Bisogna fare copia e incolla. Qualcuno sa se è normale o se sono in manutenzione? Ci sono sempre più bug su Wamiz o funzioni che non vanno più.....
era lo spezzone francese di AlloCiné del film Turner e il casinaro della Disney con Tom Hanks
con dei Dogue de Bordeaux ..
🙂
Niente da fare, proprio non ci vado d'accordo con i link! Doudou, non riesco a vedere quello che volevi mostrarmi. Mi dà pagina vuota.
È il mio cucciolone :) non sono il tipo che corre dal veterinario per ogni minima cavolata, ma quando serve, serve.
È vero che non se ne vedono molti di DDB, come un po' tutti i cani di taglia grande.
Riposati! Hai fatto prendere un colpo alla tua mamma!