Accoppiamento cane castrato
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Esatto Tania, è proprio una bella domanda... Ma il bulbo si gonfia anche senza eiaculazione? C'è il famoso "nodo"?
Non ne ho idea, ma mi verrebbe da dire di no, visto che di solito succede nell'ultima fase dopo l'eiaculazione.
I cani non si fanno mica dei tabù. I rapporti sono solo una risposta a un istinto primordiale che, secondo me, aiuta un sacco a dare equilibrio alle loro relazioni.
Bisogna vederla come un gioco, un'attività normale proprio come mangiare o dormire.
Ciao
Dire che sia il top per l'equilibrio dei cani... sinceramente ne dubito
Ciao, secondo me è ottimo per l'equilibrio dei tuoi cani.
Fino all'operazione della mia vecchietta, il mio maschio castrato si accoppiava con lei ogni 6 mesi per 3 giorni di fila, e ovviamente non c’è nessun problema in questo.
Grande, grazie mille per l'aiuto!!!
Buona giornata a te!
Ok, quindi devo lasciarli fare? Non c'è rischio che si facciano male o altro? Perché ho visto che alcune persone li separano, ma mi piange un po' il cuore... 😔
18 commenti su 18