Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

😈 comprati una pattumiera, non vedo cosa c'entrino tua sorella e il portico

Tradotto dal francese
    Enicia
    Enicia Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao titiswood, allora, mi sono appena riletta tutto il thread dall'inizio, che storia! Mi dispiace un sacco per la tua piccola e spero davvero che vada sempre meglio! Hai fatto benissimo a limitare il riso, era veramente troppo e in più tende a irritare l'intestino... strano che ti abbiano consigliato di darne così tanto! Purtroppo i veterinari non sono molto ferrati sulla dieta BARF. Su Tribu Carnivore mi hanno sempre seguita bene quando il mio cane aveva problemi digestivi (meno gravi di quelli della bella Minnie, ma ad alcuni è capitato come a te con occlusioni serie e ogni volta consigliano di dare solo macinato per diverse settimane evitando le ossa, tanto le carenze mica si creano in pochi giorni, ci mettono un bel po' a svilupparsi. È la cosa meno irritante per l'intestino, e se ancora non va bene puoi scottare leggermente la carne... Particolare anche questa intolleranza al pollo, è rara, potresti provare col tacchino macinato. Se sei a Parigi, ci sono i rivenditori Easybarf, trovi dei macinati senza ossa di qualità, io li prendo spesso e mi trovo benissimo.... Niente, Snoopy manda tante vibrazioni positive alla bellissima Minnie e le augura di rimettersi presto! Forza anche a te! Non vedo l'ora di leggere belle notizie, incrociamo le dita!

Tradotto dal francese
    Energiesolaire
    Energiesolaire Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Altre belle cacchine da segnalare?

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Ottima notizia per Minnie! Se è colpa del pollo, almeno farete in fretta a stabilizzarla e a farla stare meglio... 👏

Per quanto riguarda Oxane, si gratta meno, ha delle crosticine sulla pancia e il petto è meno gonfio... ha anche meno aria nella pancia...

magari è il Bravecto che finalmente sta facendo effetto?

o è il cibo?

Da 3 giorni mangia manzo crudo, maiale (cotto), rognoni di maiale e cuore crudi. Lingua di manzo cotta.

le piace un sacco la lingua!! Lascia la ciotola che luccica!!!

Nelle sue ciotole non c'è più traccia di pollo, né tacchino, né verdura o frutta...

anche gli oli per ora sono sospesi...

non ha più giochi né cucce per via dell'ambiente...

Appuntamento dal dermatologo il 16...

Anche a me scoccia per il pollo, perché compriamo quello bio, certificato, la stessa carne che prendiamo per noi...

vedremo i risultati dei test...

Tante coccole a Minnie.

Tradotto dal francese
    Docline
    Docline Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

E SBAM! Due cacche belle solide ieri sera e stamattina.

Sembra proprio che il pollo fosse il colpevole che ci tormentava da così tanto tempo...

Cerco di non esaltarmi troppo, ma qui a casa siamo tutti in formissima, quindi è difficile non sentirsi sollevati.

Appuntamento dal vet oggi a mezzogiorno per ritirare i risultati delle ultime analisi che hanno fatto. Ma ho buone speranze che non troveranno nulla!

(Sono sicura che le vostre vibrazioni positive abbiano aiutato! 👌 )

Beh, per ora è super incoraggiante. È comunque strano e preoccupante questo fatto dell'intolleranza al pollo. Penso che Minnie sia fortunata ad avere un'umana così attenta e intuitiva quando si tratta del bene della sua piccola principessa. Finirai che un giorno darai lezioni private ai veterinari!

Tradotto dal francese
    Quiz
    Quiz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Finalmente una bella notizia per la piccola. Spero che si riprenda del tutto prestissimo ormai.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Facci sapere subito! E speriamo che tu veda finalmente la luce in fondo al tunnel!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

👏 👏 👏 👏 👏 👏

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

E VAI! 2 cacche belle formate ieri sera e stamattina.

Sembra proprio che il pollo sia il colpevole che ci tormenta da così tanto tempo...

Cerco di non cantar vittoria troppo presto, ma qui a casa siamo davvero in gran forma, quindi è difficile non essere sollevata.

Oggi a mezzogiorno ho l'appuntamento dal veterinario per ritirare i risultati delle ultime analisi che hanno fatto. Ma spero proprio che non trovino nulla!

(Sono sicura che le vostre vibrazioni positive abbiano aiutato! 👌 )

Tradotto dal francese
  • 110 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!