Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

👍

Vibrazioni positive anche da qui... 🙂

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Siamo d'accordo Doudou, l'importante è che stiano bene loro!

Ho dovuto chiarire un attimo la cosa con la mia vet, che mi diceva: "So che sei una grande sostenitrice della Barf". Ehm, no no, io sono per dare il meglio al mio mostriciattolo, che sia Barf o croste di pane!

Niente più cacca a tradimento da ieri sera, solo feci un po' molli stamattina.

Adesso sta andando avanti a carote cotte e manzo crudo. Ci sono netti progressi in 24 ore dal ritorno alla normalità, vi tengo aggiornati ma ci spero con tutta me stessa!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

😁

Come voi, ragazze, non è mica sempre facile mordersi la lingua

😁

Eh sì, ogni organismo è a sé, non credo ci sia una verità assoluta su come alimentarli e trovare quello che fa per loro!

La penso come te, Tityswood, per il cibo bisogna trovare l'alimentazione giusta in base alle nostre zampette...

Ho conosciuto cani tra parenti e amici che mangiavano un pastone di acqua e pane con riso soffiato e avanzi della tavola... eppure stavano bene... andavano a caccia.

Poi sono arrivate le crocchette per tutti...

Noi facciamo la Barf dal 2012, e sarei disposta a provare qualsiasi dieta pur di far stare meglio la mia cucciola, se il problema è alimentare.

Come sta la tua Minnie?

La mia finalmente si è decisa a mangiare...

A dopo!

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Tranquillo, se dovessi dire davvero tutto quello che penso, mi avrebbero già cacciata da un pezzo; e poi ho imparato che l'ironia e il sarcasmo colpiscono molto di più

Viviamo in un mondo dove bisogna smetterla di girarci intorno, se così si può dire... da una parte non fai un favore a nessuno, e dall'altra ti dà un gran sollievo, o almeno a me fa stare bene 😉

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala
    Devo ammettere che sono molto schietta nei miei commenti e non sempre viene presa bene! 😁
    Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Beh, eccoci qua, i giovani hanno sempre qualcosa da insegnarci con tutti questi tutorial!!! Eh sì, noi invece cos'avevamo per mostrare i nostri lavori? La Polaroid lol. Anche io non scherzo mica con le opinioni, e non sempre la prendono bene lol

👎

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Ma figurati Be Cool, sappi che come "ispettore dei lavori finiti" non mi batte nessuno Be Cool! Potrei coordinare i lavori dando il mio parere! E fare dei tutorial per i meno portati! 😁

E poi dai, la Savoia non è mica il peggior posto al mondo!

Anzi, sui forum degli animali bisogna soprattutto ridere! ;)

E già, ogni organismo è a sé, non credo che esista una verità assoluta su come nutrirli e su come trovare quello che fa per loro!

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Lo sapevamo bene che questo piccolo OT non avrebbe disturbato Tity, e infatti... più siamo "matte" e più ci divertiamo! Bisogna pur farsi una risata in questo mondo, anche su un forum di animali... 😉

Comunque sì, stai facendo il massimo per la tua Minnie; ho conosciuto un cane che tollerava meglio certe crocchette "del cavolo" rispetto a quelle cosiddette di qualità. Questo a dimostrazione che un certo tipo di alimentazione può andar bene per certi organismi e non per altri 👌

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ahahah, mi fate morire dal ridere! La storia della squadra di donne incinte mi ha stesa!

Volete buttare giù i muri e non mi invitate nemmeno?!

Mi fai quasi pena, Be Cool!

Guarda come cerchi di svignartela... Era un appello generale (per di più sul tuo post!), è ovvio che sei stata precettata esattamente come le altre 😏

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Eh sì, calcola che una volta cotto sono 3 cucchiaiate belle piene, eh!

Praticamente metà purè e metà riso. Ma dai, è decisamente troppo per il pancino della piccola Minnie!

Tradotto dal francese
  • 120 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!