Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Vedo che questa discussione è tornata a galla! Sto leggendo... fai proprio bene a tornare dal veterinario, facci sapere presto come va, mi raccomando. Forza, vedrai che non sarà nulla di grave (incrocio le dita!)

...e vedi di lavorare un po' ogni tanto lol👋

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Ebbene sì, ho messo la cacca in un sacchetto, dentro un contenitore, e l'ho infilata in frigo. Non sapevo bene dove piazzarla in attesa della visita dal vet.

Per la foto vedremo, tanto non si capisce granché.

E sì, lo so che non dovrei farmi troppe paranoie, ma che fatica! Continuo a ripensare a questi ultimi giorni a ripetizione, per cercare di capire se mi è sfuggito qualcosa.

Sono proprio come te, mi faccio un film nuovo per ogni minimo dettaglio. Vedremo cosa ne pensa il veterinario. Ora sono in ufficio, ma onestamente non riesco a combinare un tubo...

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Non andare troppo in paranoia! Più lo osservi e più inizierai a vederci "cose" strane! Io per ogni minima cavolata mi faccio dei film pazzeschi da sola! Ormai manca poco alla visita! Non dimenticarti di portare un campione di cacca con te, così gli faciliti il lavoro! E fagli anche una foto prima di raccoglierla! Sembra una cavolata, ma è importante visto che il suo problema principale è proprio quello!
    Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Rifalle un'eco così stai tranquilla! Altrimenti non ci dormi!

Sì, è già in programma per la visita. La clinica è davvero valida e secondo me non si lasceranno sfuggire nulla; faranno tutti gli esami necessari così sia Minnie che noi potremo tornare a casa tranquille e al top. (Devo dire che sono bravissimi a gestire ogni mio minimo attacco di panico per Minnie, e anche quando mi faccio paranoie assurde si prendono il tempo di spiegarmi tutto bene e di non tralasciare nessuna pista).

Magari non c'entra niente... non lo so. Di solito ho sempre un'idea di cosa possa essere, ma stavolta non mi viene in mente nulla.

Ho anche l'impressione che la zampa posteriore sinistra non sia proprio in forma. Stamattina le è scivolato ancora il treno posteriore sul parquet ed è finita a pancia all'aria.

Vabbè, fatto sta che ora sta pure starnutendo e mi sta salendo l'ansia. Devo smetterla di farmi mille teorie e aspettare pazientemente l'ora della visita. (Più facile a dirsi che a farsi).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Rifai un'eco per stare tranquilla! Altrimenti non ci dormi la notte!

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Sì Doudou, andrò a darci un'occhiata!

Però prima vorrei essere sicura che il suo "quadro clinico", per così dire, non sia preoccupante.

Tra il colore giallo, il muco e poi quella specie di acqua, non sono per niente tranquilla.

E poi succede parecchio tempo dopo l'ingestione. Quindi, prima di tentare qualsiasi cosa, ho bisogno che un vet mi confermi che non è niente (voglio partire dal presupposto che andrà tutto benissimo). Poi vedrò per una soluzione naturale!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

negli assorbenti c'è quel velo di plastica... quella pellicola sottile tra gli strati.

magari è proprio quella che non si scioglie??

se hai tempo, prova a fare un salto sul forum Barf..

per parlarne con Ruju, l'admin...

http://www.b-a-r-f.com/

forse ci sarebbe una soluzione a base di argilla, ma vorrei esserne sicura

lo psillio biondo o la terra di diatomee....

a dopo

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Fai bene a portarlo a fare un controllino

Così starai più tranquilla 😉

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Mangia come una fognetta, è l'unica cosa che non è cambiata!

Non è neanche abbattuta, per questo non mi sono allarmata subito, ma stamattina ancora diarrea... adesso però basta, è troppo!

Capisco che il suo pancino abbia bisogno di tempo per sistemarsi, ma secondo me c'è per forza qualcos'altro se continua così... Oppure non ha ancora espulso tutto e la cosa inizia a farsi sentire...

Non so. Sono proprio la consistenza e il colore della cacca che non mi convincono. Persino quando si era mangiata l'asciugamano non era ridotta così!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

M...a... per non dire di peggio!!! Mi dispiace per la tua Minnie

Mangia bene?

Cavolo!! Il veterinario è la scelta migliore, meglio che restare nel dubbio 😔

A stasera

Tante coccole dolci alla tua piccolina

Tradotto dal francese
  • 190 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!