Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Tityswood
    Segnala

Allora, la situazione non è per niente bella come speravo.

La cacca, che sembrava quasi tornata normale, è di nuovo bruttissima. Per due volte ha avuto due giorni di stitichezza, per poi finirmi a fare una specie di diarrea gialla, piena di muco e acquosa (?).

La prima volta ho pensato che avesse mangiato qualcosa durante una delle nostre passeggiate nel bosco, ma una settimana intera così è decisamente troppo.

Non la vedo in forma al 100%. Fa tutto come al solito, ma mi sembra che abbia meno energia (o forse sono io che vado in paranoia e finisco per dubitare di ogni minima cosa che noto).

Stasera abbiamo l'appuntamento dal veterinario per fare il punto della situazione, ma sono preoccupata perché, onestamente, non vedo motivi che spieghino perché non si sia ancora ripresa del tutto.

Tradotto dal francese
    Quiz
    Quiz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ottima notizia... e spero che tua sorella d'ora in poi metta un po' più in ordine per evitare altre complicazioni. Sei proprio fortunata a poter portare la tua cagnolina al lavoro! Io me lo sogno proprio.

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

😉🙂

tante coccole alla tua Minnie

ed è fantastico per te

Tradotto dal francese
    Bobkat
    Bobkat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Al top!!!

Contentissima per tutte e due

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Ciao a tutti ragazzi, torno con un sacco di belle notizie!

Non ho più mal di schiena. Grazie all'osteopata! (Sto rinascendo)

Ieri sera con boubou abbiamo fatto la nostra solita sessione di pazzia quotidiana per la prima volta dopo "l'incidente", sono davvero sollevata di rivedere FINALMENTE il mio cane in forma al 100%!

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Minnie si è ripresa ed è tornata in ufficio:

Sta bene, ma la cacca non è ancora tornata perfetta. D'altronde, poverina, è stata dura per lei con tutto quel macello!

Niente più cure, solo pappa leggera finché non si sarà rimessa del tutto!

👍

Ahi, il mal di schiena è proprio una bella scocciatura

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

troppo carina la tua segretaria Minnie ;-))

finalmente ha finito la cura per il suo pancino, è già un bel passo avanti.. che sollievo che la tua Minnie sia sulla strada giusta..

per Minnie, semi di lino.. o olio..

puoi leggere su questo sito..

https://www.vismedicatrixnaturae.fr/

potresti darle i semi di lino a piccolissime dosi, nelle sue ciotole, per regolare i suoi problemi digestivi.. o l'olio di lino..

Sul forum Barf ..http://www.b-a-r-f.com/

fai due chiacchiere con Ruju che, ne sono sicura, avrà degli ottimi consigli.. :-) per rimedi naturali.. Dopo tutta la cura che la poverina ha dovuto fare per l'intestino..

https://www.vismedicatrixnaturae.fr/alimentation/sources-d-omega-3-et-6/

A dopo, tante coccole a Minnie

Tradotto dal francese
    J
    Jazz17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Allora buona guarigione alla piccola Minnie! È davvero bellissima e a quanto pare è ancora bella stanca per tutte queste emozioni! 👌

Tradotto dal francese
  • 200 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!