Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Quiz
    Quiz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Gabon mi ha preceduto, volevo fare la stessa domanda...

Tradotto dal francese
    Gabyn
    Gabyn Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Nessuna nuova, buona nuova? La piccola ha espulso tutto?

Tradotto dal francese
    Quiz
    Quiz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

FIUUU, sembra proprio che le cose si stiano sistemando per la tua cagnolina, e meno male!

Non so quanti anni abbia tua sorella, ma se fosse la mia, per prima cosa le farei rimborsare il conto del veterinario. Giusto perché capisca quali sono le conseguenze del suo disordine.

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Tityswood mi spiaceva per averti dato dei consigli... ;-)

per Minnie ..

Sono contenta per voi due che l'operazione sia stata evitata... :-)

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

In bocca al lupo per l'educazione di tua sorella Tityswood!

Io mi sto dedicando a quella del mio ragazzo da poco più di un anno e mi sa che sta iniziando a dare i suoi frutti.

E grazie alla mia cagnolina, non ci sono più calzini sparsi per casa... una pacchia!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È il tuo cane! E poi, se sei a casa tua, i limiti e le regole li decidi tu. A chi non sta bene, quella è la porta. Le conseguenze di una cavolata del genere potevano essere davvero gravi!

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

non sapevo dell'educazione di Minnie..

Mi dispiace.

Non scusarti assolutamente! Mica vivi con noi a casa, non puoi mica saperlo! ;)

E poi servirà sicuramente a qualcun altro che legge questo post! :)

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non sapevo nulla dell'educazione di Minnie..

Mi dispiace tanto.

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Misanthrope, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!

Pensa che abbiamo sempre avuto cani in casa, quindi non mi spiego proprio come sia possibile che non abbia ancora imparato a mettere in ordine...

E non capisce neanche che non si deve disturbare un cane mentre dorme... "Ma no, è solo per fargli le coccole". A volte mi sembra di avere in casa un bambino maleducato...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Penso anch'io che sia tua sorella quella maleducata, mica il tuo cane! Le proprie cose si mettono a posto, punto e basta! Che ci sia un cane o no, tra l'altro! Se trovo qualcosa fuori posto per casa, finisce dritto nella spazzatura!

Tradotto dal francese
  • 220 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!