Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grande! Gattino o chihuahua, alla fine è la stessa storia ;-)

Piccolo ma tosto questo sistema digestivo!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Meno male...

è riuscita a mangiare... adesso vedrai gli effetti del lassativo...

e beh...

tante coccole alla tua bella.

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Grazie a tutti per i messaggi, vado proprio ora a recuperare quella peste, che è stata dimessa ma va tenuta sotto controllo. Ha mangiato un pochino, non ha vomitato nulla e l'asciugamano sta continuando pian piano il suo percorso.

Vi tengo aggiornati su come va! :)

Tradotto dal francese
    Gabyn
    Gabyn Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Dai, speriamo di avere belle notizie e che resti solo una storia in più da raccontare davanti al camino! Perché stamattina, quando ho letto il titolo del post, mi sono dovuta strofinare un po' gli occhi, poi però ho visto che era Tity e non un troll... lei di solito scrive benissimo, quindi non poteva essere neanche un errore di battitura...

È pazzesco, davvero surreale: tra la sorellina che sente un gremlin sgranocchiare di notte e l'assistente che fa le prove in clinica per vedere quanto si gonfia un assorbente ecc. è tutto molto visivo, sembra una scena di Mr. Bean o dei Monty Python...

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

È dura questa attesa senza sapere nulla... :-(

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Wiegehts35, cioè, rassicurami, il tuo piccolo non si è mica mangiato tutto questo in un colpo solo? 😯

Ho fatto una fatica pazzesca ad aspettare le 16:00 senza ricevere chiamate, così ho chiamato io alle 16:03 (tipo la tizia che non vuole far capire che è da ore che sta lì incollata al telefono). E la vet è impegnata in visita, quindi mi richiama lei (il che mi sembra un buon segno), ma quanto è luuuuuuunga l'attesa!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

Tienici aggiornati sulla tua povera piccola... speriamo che il lassativo faccia effetto..

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oddio, ma cos'è 'sto cane fissato con la roba da donne?!

Povera piccola, coraggio a tutte e due, la cosa più importante è che te ne sei accorta in tempo... Anche se è un bello stress per entrambe, ce la farete (e pure l'assorbente, a quanto ho capito...)...

Da me è andata meno peggio: due chili di riso, zucchero a manetta, una pallina di grasso per uccellini (retina inclusa!) e pure una provetta di vetro... Tutto quello che è entrato è uscito... 'Sti cani, sono peggio dei bambini!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ok! A dopo per le novità! In bocca al lupo a tutte e due!
    Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Ma sul serio l'ha vista mangiarsi l'asciugamano e non ha fatto o detto niente? Ha 20 anni, si meriterebbe un sacco di schiaffi!

Siamo d'accordissimo, sono davvero sconvolta.

Non si direbbe proprio che siamo cresciuti con dei cani...

Per quanto riguarda le news, sono andata a trovarla in clinica. Non è proprio in formissima, ma non è neanche la fine del mondo. L'asciugamano sta scendendo, non così velocemente come vorrebbe il veterinario, però si muove. Quindi per adesso la lasciamo tranquilla e facciamo il punto della situazione alle 16:00.

Se è andato avanti ancora un po' torna a casa, e ci riposeremo tutte e due tranquille aspettando che passi.

La veterinaria le ha dato un antiemetico per evitare che rimetta e un lassativo per aiutarla a espellere tutto, tra un'oretta dovrebbe capire se sta funzionando. Poi vedremo il da farsi in base a come va.

Tradotto dal francese
  • 250 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!