Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

facci sapere, e spiega a Minnie che non si mette da quella parte ^^😔 me ne vado, va’

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oh cavolo...

Corri subito dal vet, anche solo per sentirti più tranquilla stando lì.

Forza e facci sapere...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Sbrigati cara! Una volta lì andrai meno nel panico! Vedrai che ti farà passare prima se vede che lei non sta proprio bene!
    Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Minnie, che stamattina era bella vispa, adesso non mi sembra proprio in forma. Le cola il nasino (comunque ormai vedo segnali d'allarme ovunque).

Mi sa che volo subito dal veterinario, non ce la faccio più, è passata troppo in fretta dall'essere in formissima al sembrare una povera cagnolina malata. Vi tengo aggiornati appena ne so di più!

Grazie mille per i vostri messaggi, mi aiutano a non dare del tutto fuori di matto per il panico! :)

Tradotto dal francese
     Sky
    sky Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Cavolo; eppure aveva tutto quello che serviva per assorbire prima che venisse fuori tutto!

Ok, scusa, non fa ridere, era solo per "smorzare" un po' la tensione mentre aspettate l'appuntamento dal vet... 😳

In bocca al lupo! Aspettiamo notizie.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Tra poco saprai come stanno le cose! La diarrea è normale, poverina!

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Sicuro, faremo tutto quello che serve! La questione non si pone neanche.

Poverina, mi ha appena fatto una diarrea pazzesca per tutto l'appartamento, giusto il tempo di andarmi a fare un tè. :/

Tradotto dal francese
    Gabyn
    Gabyn Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Oddio, mi metto nei tuoi panni, sarei in ansia totale anche io... ingoiare tutta quella roba, plastica compresa! (era profumato alla vaniglia? ;-))

Per fortuna hai reagito in fretta, tienici aggiornati

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Jim, il Labrador di mia figlia è stato operato per lo stesso motivo a soli tre mesi. Otto giorni dopo essere arrivato a casa sua! Ci sono voluti otto giorni di cure con visite dal veterinario ogni giorno. 1000 euro, ma per fortuna non ha avuto nessuna conseguenza! Sarà l'eco a dirti tutto e comunque, cara mia, non hai scelta!

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Non riesco a trovare altro che qualche briciola dell'assorbente (uno di quelli belli grossi, purtroppo non un semplice proteggi-slip), quindi visto che viviamo in 30 mq senza mobili, mi sa proprio che non può aver nascosto il resto da nessuna parte se non nella sua pancia...

Visto che la sua passione è distruggere e poi mangiarsi cose che non sono cibo, non mi stupisce troppo che sia riuscita a mangiarselo con tutta la calma del mondo.

Il veterinario ha detto anche che la roba lì dentro si gonfierà (e quindi, tra questo e la quantità che ha ingoiato, non riuscirebbe mai a espellerlo da sola). Già ero nel panico per l'ingestione del corpo estraneo, questa poi è la ciliegina sulla torta!

Spero che, se dovessero operarla, possa tornare a casa già stasera, così posso prendermi cura di lei qui da me.

Ancora un'ora e mezza... mi sembra che siano passati tre giorni da quando ho chiamato alle 8.

Tradotto dal francese
  • 280 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!