Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Tityswood
    Segnala

gamine per il rachitismo bisognava passare dal macellaio di cavallo a bere un bicchiere di sangue... ha funzionato...

Mi hai fatto troppo ridere! Quando racconti queste cose mi immagino una specie di rito voodoo nel retrobottega!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

gamine per il rachitismo dovevi passare dal macellaio di cavallo, per berti un bicchiere di sangue... ha funzionato..

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

puoi provare il pangasio, sì lo so che non ispira molto, però non ha lische

Non ho introdotto ancora nemmeno quello, siamo punto e a capo ^^

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Manzo e cavallo, non ancora introdotti neanche questi.

E per quanto riguarda la carne fresca per uso umano, il manzo resta sempre una garanzia.

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

puoi prendere il pangasio, sì lo so che non ispira molto, ma non ha lische

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala
    Macinato di cavallo o carne?
    Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Aringhe e spratti, ne va matta e li digerisce benissimo. Glieli do già, quindi nessun problema ad aggiungerne ancora. E poi così risparmio un po' sul budget per il macinato, se vedo che le fanno bene!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

hai del pesce in freezer?

quale?

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Oxane, ho inserito la nuova carne mettendo più manzo insieme a quella nuova...

stessa cosa col pesce, facendo dei test con dei cubetti piccolissimi...

Per noi l'inserimento è stato un vero fallimento, quindi lascio perdere.

Però ottima idea, le darò del pesce, ne ho una bella scorta e lei ne va matta, magari le darà un po' di sollievo!

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

il dermato al telefono mi ha detto di provare con carni mai testate...

Sì, anche i vet me lo avevano consigliato (è la base di quello che avevamo già fatto per la dieta a esclusione), ma lei ha proprio lo stomaco delicato e non ti dico l'esplosione di cacca che ne è seguita. Quindi avevamo deciso con il veterinario di lasciarla con la carne che le faceva meno peggio, giusto il tempo di farla stare un po' meglio.

Tradotto dal francese
  • 70 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!