Boubou si è mangiato degli assorbenti...

Tityswood
Tityswood Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti ragazzi!

Torno sul forum per raccontarvi il disastro di oggi.

Il titolo dice già tutto: il mio mostriciattolo si è mangiato un assorbente, compresa la confezione di plastica.

Appena me ne sono accorta ho chiamato subito il vet. Abbiamo l'appuntamento tra 2 ore per visita ed ecografia.

Viste le dimensioni dell'oggetto rispetto alla mia piccola e la natura di quello che ha ingoiato, allo studio non mi hanno consigliato di aspettare che esca da solo come si fa per altre sciocchezze, ma preferiscono visitarla prima di dirmi cosa fare.

Quindi eccomi qui, disperata, ad aspettare che arrivi l'ora dell'appuntamento. È successo stanotte, quindi ormai è troppo tardi per farla vomitare. Non ho idea di come andranno le cose.

Sul come abbia fatto a beccare l'assorbente... diciamo solo che stasera mia sorella dormirà sicuramente fuori sotto il portone.

Se avete esperienze simili con l'ingestione di oggetti del genere, fatemi sapere, specialmente se sono storie rassicuranti!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

281 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Oxane, ho introdotto la carne nuova mettendo più manzo insieme alla nuova... stessa cosa col pesce, a dadini piccolissimi per prova...
    Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Per quanto riguarda il Beneflora, non vorrei mettere troppa carne al fuoco dando troppe cose tutte insieme, quindi meglio andarci piano con gli integratori! ;)

Però grazie mille per i tuoi consigli, li segno subito nella mia lista di cose da provare! :)

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

sì, restando sul manzo ..

con psillio e beneflora la settimana dopo ....

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

il dermatologo al telefono mi ha detto di dargli carni mai provate prima...

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Stessa cosa per il coniglio e l'anatra, non abbiamo ancora introdotto queste carni, quindi per ora non credo sia il caso di sollecitarla ancora di più con questa novità.

Sei gentilissimo a spremerti le meningi per noi, ma per il momento restiamo sul manzo, in attesa di saperne un po' di più :)

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

Il Beneflora ..

quello puoi!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

lo struzzo?

carne di pecora?

https://doggy-barf.vpweb.fr/apps/webstore/products/show/7794757

Tradotto dal francese
    Tityswood
    Segnala

Per aiutarla con la digestione mi hanno consigliato di darle il macinato. Lo compro già pronto e per ora vado di manzo perché, nonostante tutto, è quello che digerisce "meno peggio". In più riesco a trovarlo fresco ogni giorno (visto che ha lo stomaco delicato, per ora evito il surgelato e prendo carne per uso umano, così sono sicura che sia super controllata).

L'anatra non l'abbiamo ancora introdotta (stessa cosa per il coniglio), quindi non mi sembra il caso di destabilizzarla proprio ora, calcolando che col manzo va un po' meglio (mentre con le altre carni eravamo in una fase di stallo da un pezzo).

Vediamo intanto cosa riescono a fare gli integratori! :)

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

un po' di coniglio, prendendo la polpa dalla sella...

vabbè, costa un po' di più, ma la tua zampetta è piccolissima

Tradotto dal francese
  • 80 commenti su 281

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!