Cagnolino che monta una cagnolona. È possibile?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
@Leeleebijou
Waaaaah, un mix davvero improbabile!
È troppo carino

@Leeleebijou
Oh, mi piacerebbe troppo vederlo XD
Eh beh sì, l'istinto è più forte di tutto! 😂
Ho già visto degli incroci con una differenza di taglia non così esagerata.
Mi è capitato di vedere una femmina molto più grande di sua madre 😯
Bassotto x husky ^^
Sì, ho già visto un incrocio tra un chihuahua e un beauceron, quindi... 😁
Ciao!
Guarda, i cani sono capaci di mille tattiche e acrobazie quando si tratta di riprodursi. È difficile che succeda, ma non è affatto impossibile.
Per quanto riguarda i rischi, sono legati all'accoppiamento: se una cagnolona si agita troppo durante il coito, può provocare la frattura dell'osso penico del maschio (e guarda che può succedere anche tra cani di taglia simile, tra l'altro).
Per la monta sì, è possibile, con la giusta motivazione ^^
Per quanto riguarda il risultato finale, beh, dipende dai genitori.
Nessuna cucciolata è priva di rischi, serve un bel monitoraggio della gravidanza.
Sarebbe stato molto più pericoloso se il maschio fosse stato quello grande e la femmina la piccola.
C'è anche da considerare come cresceranno: i cuccioli potrebbero non avere una crescita armoniosa e sicura, magari se uno dei cani è di una razza a crescita lenta e l'altro veloce... per non parlare delle tare genetiche.
8 commenti su 8