Ciao a tutti! 👋
Volevo chiedervi se secondo voi è normale che la mia cagnolina (Louna, che ha compiuto due anni l'11 maggio) abbia dei forti dolori alla zampa anteriore destra, proprio dove le hanno fatto il vaccino, e ora non voglia neanche mangiare. Stamattina alle 10:15 ha fatto il vaccino e da quel momento fa un sacco di fatica a camminare e anche solo a muovere la zampa (proprio nel punto della puntura...). Quando proviamo a prenderla in braccio, si mette subito a piangere e non fa più di tre passi, anche se riesce comunque ad appoggiarla un po'. In più non ha per niente fame e non vuole saperne di muoversi, se non per andare a fare i bisognini.
Visto che eravamo preoccupati abbiamo chiamato il veterinario verso mezzogiorno, ma ci ha detto che è normale e che domani dovrebbe passare tutto. Io però ho i miei dubbi, perché stasera soffre ancora tantissimo se appena le sfioriamo la zampa... Ho paura che stia male anche domani, ma nel frattempo volevo sapere se si può fare qualcosa o se secondo voi è grave. Aspetto le vostre risposte!
Grazie in anticipo!
🙂