Buonasera, Cortex si è fatto male stamattina (ho consultato due veterinari diversi per esserne sicura) ma le cose stanno così: legamento del ginocchio sinistro rotto. Il primo veterinario mi ha prospettato dai 4 agli 8 mesi di riabilitazione, mentre il secondo dice che in 3 mesi il cane dovrebbe aver recuperato bene. Anche i prezzi sono completamente diversi: uno mi ha chiesto 1000 €, l'altro 400 € (i soldi non sono un problema). In entrambi i casi mi hanno detto che, a prescindere da tutto, Cortex soffrirà di artrosi e l'articolazione diventerà dolorosa con l'avanzare dell'età. \/p>
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già vissuto una situazione del genere, com'è andata l'operazione? Il recupero è stato buono? Cosa si può fare per evitare che soffra troppo in futuro?\/p>
Sono preoccupatissima per Cortex (prenderà gli antinfiammatori fino all'operazione, che è prevista per lunedì alle 8:45). Non so ancora quale veterinario scegliere, ma visto che ho preso appuntamento con entrambi, devo per forza annullarne uno...\/p>
Sono totalmente nel pallone 😞\/p>