Il mio cane deglutisce in modo molto rumoroso

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti! Allora, ho un bichon fris che continua a mandare gi la saliva senza sosta, a volte pure in modo rumoroso. Fa quel verso con la bocca, avete presente quando noi abbiamo la bocca tutta impastata? Su un altro forum ho letto che potrebbe essere un tumore alla gola... o magari solo un tic? Ne devo riparlare col veterinario a breve, ma nel frattempo mi piacerebbe avere qualche parere. Fin da piccolo sempre stato un po' delicato, a volte vomita bile con del sangue, oppure succede se mangia dei pezzetti di cibo, visto che da un anno mio figlio gli fa cadere di tutto per terra. anche in cura per l'ulcera da quando aveva un anno. Quando ringhia male ( un cagnolino un po' scontroso, direi quasi aggressivo e possessivo anche con me), tossisce e sembra quasi voler sputare, ma non esce nulla, n sangue n niente.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

1 risposta
Ordina per:
  • P
    Prescillia7934 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti,

So che questo post è di parecchi anni fa, ma spero di trovare un po' di aiuto qui. La mia cagnolina ha gli stessi sintomi ma il mio veterinario non mi prende proprio sul serio...

Alla fine avevi trovato una soluzione per il tuo cane?

Ti ringrazio tantissimo in anticipo se per caso riuscirai a rispondermi...

Tradotto dal francese
  • 1 commento su 1

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!