Il mio cane ha dei punti neri sulla pancia vicino al pisellino, cosa sono?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao!

Abbiamo appena adottato un cucciolo di 2 mesi, proprio una settimana fa!

E da giovedì abbiamo notato che ha dei puntini neri intensi e altri più piccoli tutto intorno (vicino al pisellino), siamo preoccupati e non sappiamo cosa fare... Prima di andare dal veterinario mi rivolgo a voi... mi potreste dare una mano per favore? 😞🥺

Il mio cane ha dei punti neri sulla pancia vicino al pisellino, cosa sono?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

19 risposte
Ordina per:
  • M
    Mike64 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

@Caveman

Risolvetevela tra voi due... o lasciate perdere.

Qui sembra di stare all'asilo con un bambino che va a frignare dalla maestra 😀😀😀😀😀

Buona giornata

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti, mi ha scritto in privato lebronzéboitduski ed è una sfilza di insulti e minacce.

La cosa è ancora più assurda e scioccante perché questo qui non dà mai un consiglio e interviene solo per creare zizzania, quando poi, per sua stessa ammissione, si tratta di un vecchio utente già bannato più volte.

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao!

A me sembrava solo sporcizia o delle crosticine, hai provato a pulire bene strofinando con una garza imbevuta di betadine? Se non l'hai ancora fatto, prova così.

Però, se vedi che la cosa si diffonde, allora è più preoccupante, quindi non aspettare troppo a portarlo dal veterinario, soprattutto perché è un cucciolo e ha la salute un po' delicata.

In bocca al lupo!

Cyanne - Studentessa di veterinaria, incaricata per la Junior-Entreprise ProVéto Junior Conseil

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Per non scocciare ulteriormente gli altri, ti ho risposto in privato e in modo molto civile.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Caveman, sei un po' ironica come ti ha detto qualcuno stanotte! 😂 Ammettiamo che sia umorismo, mi dico che magari mostrando una foto più ampia si vedrebbe una seconda zecca quasi simmetrica rispetto al pisellino, così non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia un capezzolo!

Lebronzé, non sto prendendo in giro nessuno. Hai dei gatti, mi pare? Se qualcuno postasse una foto del didietro del gatto con i testicoli in vista e qualcun altro si preoccupasse che possa essere una zecca o un tumore, non saresti tentato anche tu di prenderla un po' sul ridere? Una persona seria come te?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Spero non sia niente di che. Se ce l'hai, puoi provare a metterci un po' di olio di cocco, aiuta a lenire.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

L'antiparassitario per pulci e zecche l'ha fatto verso il 27 luglio 2021 e sì, avevate ragione, è un capezzolo. C'era una piccola crosticina proprio dietro che mi ha fatto pensare alla testa di una zecca, però le crosticine si stanno diffondendo un po'. Grazie mille per le vostre risposte, aspetto la fine della settimana e poi lo porto dal veterinario per sicurezza.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Mica ti sto prendendo in giro, anche il mio cane ha la stessa cosa, tutto qui. Non c'è bisogno di preoccuparsi per un capezzolo.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Caveman, Sei un po' ironica, come ti ha detto qualcuno stanotte! 😂 Ammettiamo che sia umorismo, mi dico che forse, facendo vedere una foto più larga, si vedrebbe una seconda "zecca" in posizione quasi simmetrica rispetto al pisellino, così non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia un capezzolo! Penso anch'io che sia un capezzolo e che quello che preoccupa Elizabeth siano le macchioline marroncine sulle parti genitali, ma vabbè, è difficile capirlo da una foto di un cucciolo di 2 mesi. Io tendo a pensare che ti preoccupi per niente, ma in realtà non lo so, quindi se sei davvero stressata, qualunque cosa ti possiamo dire noi, solo il veterinario potrà rassicurarti (spero) o dirti di cosa si tratta esattamente.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il mio cane ha una zecca proprio come questa, nello stesso punto, da 5 anni.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 19

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!