Il mio cane ha dei punti neri sulla pancia vicino al pisellino, cosa sono?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
@Caveman
Risolvetevela tra voi due... o lasciate perdere.
Qui sembra di stare all'asilo con un bambino che va a frignare dalla maestra 😀😀😀😀😀
Buona giornata
Ciao a tutti, mi ha scritto in privato lebronzéboitduski ed è una sfilza di insulti e minacce.
La cosa è ancora più assurda e scioccante perché questo qui non dà mai un consiglio e interviene solo per creare zizzania, quando poi, per sua stessa ammissione, si tratta di un vecchio utente già bannato più volte.
Ciao!
A me sembrava solo sporcizia o delle crosticine, hai provato a pulire bene strofinando con una garza imbevuta di betadine? Se non l'hai ancora fatto, prova così.
Però, se vedi che la cosa si diffonde, allora è più preoccupante, quindi non aspettare troppo a portarlo dal veterinario, soprattutto perché è un cucciolo e ha la salute un po' delicata.
In bocca al lupo!
Cyanne - Studentessa di veterinaria, incaricata per la Junior-Entreprise ProVéto Junior Conseil
Per non scocciare ulteriormente gli altri, ti ho risposto in privato e in modo molto civile.
Lebronzé, non sto prendendo in giro nessuno. Hai dei gatti, mi pare? Se qualcuno postasse una foto del didietro del gatto con i testicoli in vista e qualcun altro si preoccupasse che possa essere una zecca o un tumore, non saresti tentato anche tu di prenderla un po' sul ridere? Una persona seria come te?
Spero non sia niente di che. Se ce l'hai, puoi provare a metterci un po' di olio di cocco, aiuta a lenire.
L'antiparassitario per pulci e zecche l'ha fatto verso il 27 luglio 2021 e sì, avevate ragione, è un capezzolo. C'era una piccola crosticina proprio dietro che mi ha fatto pensare alla testa di una zecca, però le crosticine si stanno diffondendo un po'. Grazie mille per le vostre risposte, aspetto la fine della settimana e poi lo porto dal veterinario per sicurezza.
Il mio cane ha una zecca proprio come questa, nello stesso punto, da 5 anni.
- Ritardo con lo sverminante per i miei cuccioli
- Ritorno d'amore rapido. Tel +22950850644. Ritorno d'affetto affidabile