Il mio cane ha dei punti neri sulla pancia vicino al pisellino, cosa sono?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
È un capezzolo.
La zecca ci sembrava proprio lì

E il resto potrebbe essere il segno rimasto del morso di zecca.
Quando l'hai trattato? Bisogna dare al prodotto il tempo di fare effetto.
Grazie mille per la risposta super veloce! Abbiamo controllato e non ci sembra proprio una zecca, in ogni caso. Calcola che ha già fatto il trattamento contro pulci e zecche, può prenderle comunque?? Peccato che la qualità delle foto peggiori un sacco quando le pubblico... ecco un primo piano, ci sono soprattutto 2 punti neri e tutto intorno un sacco di puntini piccoli. @Caroline-eg, che tipo di balsamo o crema possiamo usare?

Se è una zecca, servirebbe una foto più da vicino.
Uhm, ma non è una zecca quella in alto a destra? Sembra proprio una zecca bella gonfia... Se è così, le crosticine potrebbero essere quelle di zecche che si sono già staccate...
Secondo me sono crosticine secche (anche il mio che ha le zampe corte ogni tanto ce le ha), niente di preoccupante. Se si gratta puoi mettergli un balsamo. Per il resto, la pallina di lato è un capezzolo
Ciao!
Quei puntini neri sulle parti intime sembrano solo un po' di sporcizia, vedi se riesci a pulirli. L'altro punto un po' più in là invece somiglia proprio a un neo, conosco uno Yorkshire che ne ha uno sulla testa. Secondo me non è niente di preoccupante.
19 commenti su 19
- Ritardo con lo sverminante per i miei cuccioli
- Ritorno d'amore rapido. Tel +22950850644. Ritorno d'affetto affidabile