Il mio cane ha la punta del pene rossa

Le Cochon D'Inde Furtif
Le cochon d'inde furtif Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera a tutti, il mio cucciolo ha la punta del pene rossa e sembra un po' a punta, quindi volevo sapere se secondo voi è normale o meno. <\/p>

Grazie.

Il mio cane ha la punta del pene rossa<\/p>

<\/p><\/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • Le Cochon D'Inde Furtif
    Segnala

Grazie :)

Tradotto dal francese
    M
    Mel1 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ok, beh, è la forma del pene di un cane, normalissimo.

Mica tutti i maschi del regno animale hanno lo stesso pene! ;)

Tradotto dal francese
    Le Cochon D'Inde Furtif
    Segnala

No, in realtà non ero preoccupato per l'erezione, perché sapevo da cosa dipendeva e te l'ho spiegato qui sopra, ma ero più che altro in ansia per la forma della punta del pene 😁.

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Beh, allora non capisco perché hai scritto un post a riguardo se pensi di conoscere già la risposta ^^

Cosa ti aspetti come risposta al tuo post?

Tradotto dal francese
    Le Cochon D'Inde Furtif
    Segnala

Ah scusa, ho sbagliato parola, volevo dire a terra. Grazie mille per l'aiuto 🙂.

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Dalle tue foto il cucciolo sembra sdraiato e non seduto.

Che il pene esca quando il cane si siede non ha nulla a che fare con la masturbazione (questa è solo una reazione antropomorfica da maschi), è solo una questione meccanica. Anche al mio succede: si siede e il pene esce. Nessuna masturbazione o eccitazione sessuale, è puramente meccanico.

Per quanto riguarda la forma a punta, beh, è semplicemente la forma normale del pene di un cane ^^

Tradotto dal francese
    Le Cochon D'Inde Furtif
    Segnala

In realtà, se gli è uscito il pisellino mentre era seduto, penso sia perché si stava masturbando (scusa il termine 😅) proprio un attimo prima. Per quanto riguarda le uscite, non ne fa da un po' perché era sotto cura. E grazie mille per la tua risposta 😊.

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

A vederlo così mi sembra abbastanza normale, magari solo un po' arrossato.

Ma gli esce spesso? È più che altro questo che mi sembra strano. Dalle foto il cucciolo sembra sdraiato e ha il pisellino fuori, non è una cosa proprio comunissima.

Quando sono seduti capita spesso che il pisello esca un po' dal prepuzio, ma da sdraiati non è così frequente.

La punta più rossa potrebbe essere un po' d'irritazione, perché se resta troppo all'aria si secca... il suo posto naturale sarebbe dentro il prepuzio.

Tradotto dal francese
  • 8 commenti su 8

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!