La mia cagnolina fa fatica ad aprire bene la bocca

Uzynougatinetigrou
Uzynougatinetigrou Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho notato che la mia cagnolina, di solito molto giocherellona, non gioca più da qualche giorno. Avendo un bimbo di un mese, a dire il vero all'inizio ho pensato che fosse per quello perché mi occupo tanto del piccolo, anche se quando lui dorme cerco di stare un po' anche con le mie cagnoline... Insomma.

Oggi però mi sono accorta che fa fatica ad aprire la bocca, ad esempio quando sbadiglia la apre pochissimo... e quando giochiamo non riesce ad afferrare i suoi giochi...

Ma com'è possibile? Le si è bloccata la mascella? Non ne ho proprio idea :'( Se avete qualche suggerimento o pista da seguire...

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Tienici aggiornati, mi raccomando 🙂

Tradotto dal francese
    Uzynougatinetigrou
    Uzynougatinetigrou Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, mangia e beve, però mi sono appena accorto che non mastica affatto... E sì, ho provato a guardarle in bocca ma non la apre abbastanza, comunque da quello che ho visto non c'è niente di sospetto... Quindi domani mattina presto chiamo subito il veterinario...

Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!