La mia cagnolina potrebbe aver mangiato del vetro!

Péla
Péla Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, \/p>

\/p>

Sono appena tornata dalla passeggiata con le mie due cagnoline.\/p>

La più grande la lascio libera perché torna subito al richiamo, quindi nessun problema.\/p>

Mi stavo occupando un attimo della piccola (quasi 3 mesi) che si era aggrovigliata il guinzaglio tra le zampe.\/p>

Mi giro e vedo Capi che mangia del sugo di pomodoro (sicuramente ragù) e c'erano dei pezzi di vetro. Secondo me a qualcuno è caduto il barattolo e non ha raccolto i cocci! --'\/p>

Insomma, le ho aperto subito la bocca: niente sangue!\/p>

Tornata a casa ho dato un'occhiata sul web e ho visto che è capitato anche ad altri.\/p>

Un utente ha scritto su un forum che il suo veterinario gli ha consigliato di darle del bianco di porro.\/p>

Secondo voi, come agisce il bianco del porro? Perché a quanto pare il cane è "guarito". \/p>

\/p>

Ecco il link:\/p>

\/p>

http://www.beagle-attitude.com/t3272-votre-chien-a-avale-du-verre-ou-autres-objets-quoi-faire-de-suite\/p>

\/p>

\/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

10 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

speriamo allora che per la cagnolina di pela sia lo stesso

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, le fibre avvolgono i frammenti, la cagnolina di mia mamma aveva rotto un'insalatiera con del macinato e si è mangiata tutto, carne e cocci di vetro compresi. Se l'è cavata.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Eh sì, è proprio strano come è successo. Magari non ha niente, però guarda, per sicurezza... poi fai come vuoi, ma portala a far vedere dal veterinario se hai paura che possa aver ingoiato del vetro.

Tradotto dal francese
    Péla
    Segnala

L'ho spiegato prima, stavo seguendo la piccoletta che si era tutta ingarbugliata con le zampe nel guinzaglio. Capi ha sentito l'odore del sugo (sicuramente un barattolo caduto dalle buste della spesa e la gente non raccoglie mai niente --') e ne ha mangiato un po', ma c'erano dei pezzi di vetro. Comunque in bocca non ha niente, sembra che non si sia fatta nulla.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non esitare, portala subito dal veterinario. Una visita è d'obbligo in questi casi. Ma come ha fatto a ingoiare del vetro?
    Tradotto dal francese
    Péla
    Segnala

Gli abbiamo guardato la bocca con la torcia in ogni minimo dettaglio (lingua, palato, ecc...) e non c'è nessuna traccia di sangue, il che ci rassicura, però un po' di dubbio ci resta ancora ;)

Quindi secondo te, Fanny, il porro avrebbe un effetto lassativo? Se sia ******* non lo so...

Con un formaggino La Mucca che ride andrebbe bene? Glielo dai da solo?

Tradotto dal francese
    Péla
    Segnala

È proprio quello che chiedo ^^ se hai qualche idea, fammi sapere ;)

Per ora si comporta normalmente, terrò d'occhio la cacca.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Buzz, mi stavo chiedendo che effetto avrebbe il porro sul pezzetto di vetro?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Comunque è strano, visto che tutto quello che appartiene alla famiglia delle cipolle i cani non devono assolutamente mangiarlo!!! Sono un po' scettico...
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Se hai un dubbio, senti il veterinario..

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 10

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!