Labbro rosa gonfio
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, anche il mio cane ha la stessa cosa in questi giorni... hai scoperto qualcosa a riguardo? Grazie
`Di solito è di colore nero e non risalta come la
Ciao!
Anche il mio cane ha la stessa cosa!
Hai ricevuto risposta?
Grazie
E a volte un canino può far "stortare il labbro", per questo il colore sembra più rosato; jyrkhos ce l'ha da un lato proprio per colpa del canino superiore che è bello grande
Poi resta da vedere se è la stessa cosa...
In tutte le bocche dei cani ci sono questi cosini qui ^^

Ehm... Eveflash, non vedo nessun labbro gonfio nella tua foto, ma solo la normale dentellatura che hanno tutti i cani intorno alla bocca. Non capisco proprio cosa ti preoccupi.
Mi sa che è legato alla dentizione, però bisognerebbe vedere che età hanno i vostri cani...
Anche il mio cane ha la stessa identica cosa!

Ma cos'è? Non gli prude e non gli fa male!
Hai ricevuto una risposta?
Nella seconda foto si vede già meglio, ma non abbastanza. Da dietro un PC dirti di cosa si tratta non è mica facile. Bisognerebbe potergli aprire bene la bocca, fare il confronto con l'altro lato e tastare quella "massa". Eh sì, lì qualcosa c'è di sicuro, ma la cosa migliore è farlo vedere da un veterinario.
Di solito è nera e non risalta così come questa qui

Non vedo niente di strano nel tuo cane! Almeno dalla foto.
10 commenti su 10
- Quindi consigliate il Cissus Mascosana per l'artrite?
- Sto vivendo il lutto per il mio cane in modo strano