Malattia di Addison
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Il mio cane ha la malattia di Addison da 5 anni. Se hai delle domande, non farti problemi a chiedere.
Per la sua cura mi faccio preparare i farmaci direttamente da un laboratorio, così risparmio un po'. Se vuoi posso darti i contatti, anche perché questa malattia è davvero un bel salasso.
Ciao!
Il mio cane soffre del morbo di Addison da 5 anni. Se hai domande, non farti problemi a chiedere.
Per la sua terapia faccio preparare i farmaci direttamente da un laboratorio galenico, così risparmio un bel po'. Ti posso dare i contatti, se ti servono. Anche se questa malattia è comunque una bella spesa.
Grazie, ma per fortuna anche noi abbiamo trovato una soluzione molto più economica: facendo preparare le capsule abbiamo ridotto il costo di 10 volte! Ora speriamo che il dosaggio sia quello giusto!!! Vedremo con i prossimi esami del sangue.
Grazie mille per la risposta!
Il veterinario ha controllato se c'erano farmaci equivalenti per uso umano, ma costano ancora di più. Domani proviamo a sentire la clinica universitaria per vedere se sono disposti a passargli la terapia gratis. Incrociamo le dita, non abbiamo altre soluzioni. E 180 € sono solo le medicine... questo mese ne abbiamo spesi altri 170 per i controlli. È una cifra enorme.
Ciao!
Sei riuscito a trovare una soluzione? Paghi ancora così tanto?
Ti posso dare una mano io, spendo molto meno di così.
Ciao a tutti!
Il mio cane ha il morbo di Addison da 5 anni. Se hai qualche domanda, non farti problemi a chiedere.
Per la sua cura mi faccio preparare i farmaci direttamente da un laboratorio galenico, così risparmio un po'. Posso darti i contatti se vuoi, anche perché purtroppo questa malattia è davvero un salasso.
Anche la mia cagnolina ha appena scoperto di avere il morbo di Addison e mi piacerebbe confrontarmi con altri proprietari di cani che hanno questa malattia e sul trattamento costoso che comporta
Buonasera, anche la mia piccola ha 7 anni e mezzo e le hanno appena fatto la diagnosi. Prende il cortisone, prednisolone 10mg al giorno, ma il veterinario ha prescritto il fludrocortisone (Florinef) 0,1 mg e ci costa ben 268 euro al mese. Per noi è un vero disastro... costa decisamente troppo! 😳😥😢
Anche alla mia cagnolina hanno appena diagnosticato il morbo di Addison e mi piacerebbe confrontarmi con altri proprietari di cani che hanno questa malattia, specialmente per parlare della cura che è davvero costosa.
Non è che per caso c'è un farmaco equivalente per uso umano?
Magari ci sono altri veterinari che hanno prezzi un po' più bassi? (Il prezzo dei farmaci non cambia, ma i veterinari non applicano tutti lo stesso ricarico). Prova a sentire qualche ambulatorio solidale, le cliniche universitarie o qualche associazione...
- Ritardo con lo sverminante per i miei cuccioli
- Ritorno d'amore rapido. Tel +22950850644. Ritorno d'affetto affidabile