Nei sulla pancia

W
Whitetiger21 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

il mio cane ha come dei nei sulla pancia, sono un po' in rilievo. Lo porterò sicuramente dal veterinario, ma volevo sapere se a qualcuno di voi è già capitato e se mi devo preoccupare davvero o no.

Nei sulla pancia

Grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

9 risposte
Ordina per:
  • Angie5
    Angie5 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti, il mio cane ha come un neo proprio sopra l'occhio sinistro, a circa 1 cm di distanza. Non è una zecca. Mi devo preoccupare? Per ora non sta crescendo. Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Immagino che tu non voglia più rispondermi. Peccato, perché per noi non esistono domande stupide. Penso proprio che si tratti delle mammelle e che siano al loro posto. Il tuo cane è giovane, quindi qualche mese fa erano piatte e crescendo si sviluppano come tutto il resto. Buona serata!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Scusa se ti rompo, ma potrei avere una foto delle mammelle? Grazie.

Tradotto dal francese
    W
    Segnala

Ne ha 3 tra le cosce e 1 sulla pancia. Non sono per niente in fila. All'inizio ne aveva solo uno che cresceva e poi ne sono spuntati altri.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    È proprio quello che pensavo, per questo ho chiesto un'altra foto. Ma quanti ne aveva?
    Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao!

Se sono sempre state lì, magari sono solo le mammelle!

Controlla se sono simmetriche. Dovrebbero essercene 10!

Buona giornata,

Chloé

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Riesci a farci una foto con un'inquadratura un po' più larga per farci vedere bene dove si trovano questi nei? Quanti sono in tutto?

Tradotto dal francese
    W
    Segnala
    Grazie per la risposta. È già trattato contro le zecche, l'ho notato qualche settimana fa e mi sembra che stia crescendo. Ho controllato bene e non credo sia una zecca perché non vedo nessuna testa.
    Tradotto dal francese
    Energiesolaire
    Energiesolaire Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Se questo "neo" (tra virgolette) gli è spuntato così, nel giro di 24-48 ore, ovvero il tempo che ci hai messo per accorgertene, non è un neo.

Niente panico, ma probabilmente è una zecca.

È protetto contro la malattia di Lyme e ha preso le sue pastiglie per le zecche? Se è coperto, la zecca potrebbe morire da sola. In ogni caso, l'ideale sarebbe toglierla (se è davvero una zecca) il prima possibile, meglio se con lo strumento apposta.

Tradotto dal francese
  • 9 commenti su 9

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!