Operazione cane anziano
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
grazie mille per le risposte, siete gentilissimi
vi aggiorno venerdì, promesso
Ciao Elowk, se il tuo vet ti ha proposto l'intervento è perché è fiducioso, ma capisco benissimo la tua apprensione. Dacci buone notizie venerdì 👌
Buonasera
Andrà tutto bene, fidati del tuo vet che conosce bene il tuo piccolo
A presto per avere notizie
Una fotina?🙂
Buonasera a tutti, purtroppo stavolta tocca a me: il mio vecchietto di 15 anni e 8 mesi deve essere operato venerdì per la rottura del crociato. Aveva già subito questo intervento nel 2018 all'altra zampa. Io e mia figlia abbiamo deciso di farlo per il suo bene, zoppica e non è vita per lui così. Però siamo tesissime tutte e due, abbiamo una paura matta di perderlo.
Grazie per avermi letto, mi ha fatto bene scrivervi e sfogarmi un po'.
Buona serata.
Buonasera
Sono triste stasera leggendo quello che hai scritto..
Ti sono vicino con tutto il cuore per la tua adorata.
Coraggio, capisco bene questa mancanza così dolorosa..
Buonasera,
grazie per il tuo messaggio. Quando sono tornato dal lavoro ho preso la mia cagnolina in braccio e lei mi ha fatto capire che stava soffrendo. Non potevo lasciarla in quella situazione. La veterinaria l'ha accolta d'urgenza, è stata dolcissima. E ho preso la decisione sul momento. So che ha avuto una vita meravigliosa al nostro fianco, insieme alla mia famiglia. Non volevo che soffrisse per nessuna ragione al mondo. Oggi è volata nel paradiso dei cani, anche se per ora ho il cuore davvero pesante a non vederla la mattina vicino a me a colazione e la sera quando mi riposo. Ma so che dove si trova ora ha ritrovato sua cugina, che se n'è andata un anno fa.
Buonasera,
mi dispiace così tanto per la tua piccolina... ero così felice che l'operazione fosse andata bene... hai fatto tutto quello che potevi per la tua piccola e so che è dura, davvero dura... ma hai preso la decisione giusta per lei... adesso non soffre più... forza...
Oh, mi dispiace tantissimo per te... hai fatto tutto quello che potevi
Ho temuto il peggio quando ho visto l'altro tuo post...
Mi dispiace davvero tantissimo per te...