Operazione cane anziano

J
Julieeeeeeeeee Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala
Ciao a tutti, sono davvero preoccupata. Domani devo far operare la mia cagnolina di 15 anni e 10 giorni (è piccolina, pesa circa 6,3 kg) per un tumore che si è aperto sulla schiena, sopra la zampa destra. L'intervento durerà una ventina di minuti: la veterinaria rimuoverà la massa, metterà i punti e poi li toglierà dopo 15 giorni. Quello che mi spaventa di più è l'anestesia, ho il terrore che non si risvegli più. Qualcuno di voi ha già vissuto operazioni su cani così anziani? Com'è andata?
Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

23 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • J
    Segnala

Torno un attimo per darvi qualche notizia,

Purtroppo la mia piccola è volata nel paradiso dei cani 🌟

Non ha superato bene il dopo e stava iniziando ad avere un sacco di problemi (perdita di equilibrio, perdite di sangue dalla vulva). Alla fine ho dovuto prendere la decisione più difficile di tutte....

Tradotto dal francese
    Tosca17
    Tosca17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ottimo, una carezzina alla piccola e buon riposo

Tradotto dal francese
    J
    Segnala

Grazie per i vostri messaggi

Tradotto dal francese
    J
    Segnala

Grazie mille per i vostri messaggi 👌

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grazie per le belle notizie! Mi fa proprio piacere... 😉

Tradotto dal francese
    A
    Anaconda Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Sono felicissima per la tua piccola 👋
    Tradotto dal francese
    J
    Segnala

È andato tutto bene. Sono sorpresa dalla mia cagnolina, sta alla grande. Ha una bella cicatrice come "regalo" ma onestamente lei, che non si è mai mossa da casa, si è ritrovata in un posto sconosciuto con persone mai viste e non si è scomposta per niente. Deve aver capito che era per il suo bene. È proprio un sollievo 😁

Vediamo come va nei prossimi giorni, ma per ora sta bene.

Tradotto dal francese
    Tosca17
    Tosca17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Forza, vedrai che andrà tutto bene... i vet sono abituati a queste cose e staranno super attenti... tienici aggiornati!

La mia cagnolina è stata sterilizzata che era ancora giovane, aveva un anno e mezzo, ma essendo epilettica hanno fatto super attenzione. Io ho avuto una fifa blu, ma hanno monitorato meglio il risveglio ed è andato tutto alla grande..

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 23

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!