Operazione cane anziano
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Torno un attimo per darvi qualche notizia,
Purtroppo la mia piccola è volata nel paradiso dei cani 🌟
Non ha superato bene il dopo e stava iniziando ad avere un sacco di problemi (perdita di equilibrio, perdite di sangue dalla vulva). Alla fine ho dovuto prendere la decisione più difficile di tutte....
Ottimo, una carezzina alla piccola e buon riposo
Grazie per i vostri messaggi
Grazie mille per i vostri messaggi 👌
Grazie per le belle notizie! Mi fa proprio piacere... 😉
👍
È andato tutto bene. Sono sorpresa dalla mia cagnolina, sta alla grande. Ha una bella cicatrice come "regalo" ma onestamente lei, che non si è mai mossa da casa, si è ritrovata in un posto sconosciuto con persone mai viste e non si è scomposta per niente. Deve aver capito che era per il suo bene. È proprio un sollievo 😁
Vediamo come va nei prossimi giorni, ma per ora sta bene.
Forza, vedrai che andrà tutto bene... i vet sono abituati a queste cose e staranno super attenti... tienici aggiornati!
La mia cagnolina è stata sterilizzata che era ancora giovane, aveva un anno e mezzo, ma essendo epilettica hanno fatto super attenzione. Io ho avuto una fifa blu, ma hanno monitorato meglio il risveglio ed è andato tutto alla grande..