Pallina sul palato

E
Emmy-1012 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, ho appena scoperto per caso che il mio cane di un anno ha una pallina di poco pi! di 0,5 cm sul palato (proprio dietro i denti davanti). Qualcuno saprebbe dirmi se " normale?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

17 risposte
Ordina per:
  • N
    Nina123 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, guarda, forse non ti aiuterà molto... ma ho fatto un po' di ricerche e non ho trovato risposte... (la mia cagnolina ha esattamente la stessa cosa, ah sì, dimenticavo, ho letto che esiste un tumore non molto grave che colpisce i cani giovani, la mia ha 2 anni 😕 (nel palato, un po' così 

Tradotto dal francese
    P
    Piloum Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, cosa ti ha detto il veterinario? Anche il mio Golden Retriever ha la stessa cosa.

Tradotto dal francese
    C
    Christine07612 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Hai poi saputo qualcosa per il tuo cane? Te lo chiedo perché anche il mio chihuahua ha lo stesso problema.

Un saluto

Tradotto dal francese
    C
    Christine07612 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Il mio cane ha esattamente la stessa cosa e sono davvero preoccupato, mi puoi dire cos'era quella pallina sul palato?

Grazie mille!

Tradotto dal francese
    A
    Alison8569 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, mi puoi dire cosa ti ha detto il veterinario per questa pallina? Anche il mio cane di un anno ce l'ha e sono un po' in ansia pure io.

Tradotto dal francese
    J
    Johannalinel Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grazie mille per la risposta. Farò un salto dal mio vet in settimana, tenendo d'occhio che non cresca. Come dici tu, l'importante è stare tranquilli e non correre rischi ;)

Ciao!

Anche la mia cagnolina ha la stessa pallina sul palato e sono un po' preoccupata. Sono stata dal veterinario e mi ha consigliato di fare una biopsia. Mi diresti cosa ti ha detto il tuo vet e alla fine di cosa si trattava, per favore?

Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
    Seb66
    Seb66 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti, ho scoperto per caso che il mio cane di 1 anno ha una pallina di poco più di mezzo centimetro sul palato (dietro i denti davanti). Qualcuno saprebbe dirmi se è normale?

Ciao, sei riuscito a capire cos'era quella pallina? Anche la mia cagnolina di 8 mesi ce l'ha uguale sul palato, proprio dietro i dentini davanti. La vet mi è costata circa 60 € per darle antibiotico e antinfiammatorio, è passato un mese e non è cambiato nulla. Ho come l'impressione che le si sia conficcato un osso o un legnetto ma non c'è verso di toglierlo, e poi non ne sono sicura quindi boh... grazie comunque se mi rispondi. Per il resto, come il tuo, lei è in formissima e non sembra che la cosa le dia fastidio più di tanto, però ho paura che faccia infezione se c'è dentro un corpo estraneo. Grazie!

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Hai avuto qualche risposta dal tuo veterinario per quella pallina che ha sul palato??

Sono un sacco preoccupata perché il mio ha esattamente la stessa cosa... la differenza è che mi fa come delle crisi e respira in modo strano col naso... se sai qualcosa ti sarei davvero grata!

Tradotto dal francese
    E
    Emmy-1012 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grazie mille per la risposta.

Farò un salto dal mio vet in settimana, tenendo comunque d'occhio che non si ingrandisca. Come dici tu, l'importante è stare tranquilli e non correre rischi ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Entrambe hanno una piccola protuberanza proprio al centro. Non è spostata di lato come nel tuo cane.

Ma potrebbe anche non essere nulla, come un ascesso ai denti o magari ha mangiato una vespa... È davvero piccolina.

Per stare tranquilla e non correre rischi, la cosa migliore è andare dal veterinario con la foto. È gratis e, se è uno onesto, ti dirà di che si tratta senza farti pagare la visita.

Io al posto tuo farei proprio così. Il mio mi ha confermato una diagnosi di tenia guardando le foto della cacca, quindi nel tuo caso è decisamente più "chic" e ancora più semplice ;-)

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 17

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!