Pallina sul palato
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ok, non credo che ci fosse prima.
No, non ha nessun fastidio o sintomo. Vedrò durante la settimana come va, se cresce o meno.
Anche i vostri cani hanno questa "pallina" in quel punto? Comunque penso anch'io che non debba essere nulla di grave
Ho dato un'occhiata in bocca ai miei cani e non vedo niente di preoccupante in quella del tuo.
Se hai dei dubbi e sei sicura che quella pallina prima non c'era, puoi sempre far vedere la foto al vet in settimana, ma non sembra nulla di grave.
Oltretutto non ha fastidi né altri sintomi.
Sì, intendo proprio quello, magari mi sto preoccupando per niente ma preferisco stare tranquillo. Grazie, ce ne prendiamo cura ;)
Il tuo cane ha dei denti bellissimi, tra l'altro ;-)
Quella pallina sul lato sinistro della foto, quella rosa proprio dietro i denti, è di quella che stai parlando?

Ecco una foto, non mi sembra che faccia fatica a respirare
Il tuo cane ha difficoltà a respirare? Riesci a postare una foto del suo palato?
17 commenti su 17