Sverminante e vomito

Summerly
Summerly Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, \/p>

ieri mattina ho dato lo sverminante alla mia cagnolina, gliel'ho dato proprio a stomaco vuoto. A pranzo le ho dato da mangiare, ma nel tardo pomeriggio ha vomitato tutto, e poi una seconda volta ma era solo muco. Mi devo preoccupare o no? Avevo letto che lo sverminante poteva causare diarrea, ma non sapevo potesse far vomitare... Grazie in anticipo per le vostre risposte, buona giornata!\/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

5 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti!

Ieri per la prima volta ho dato il Dolthène (un vermifugo a base di oxibendazolo) ai miei piccoli e hanno vomitato un'ora dopo, tipo 2 o 3 volte ciascuno. Non era muco, ma proprio la pappa che avevano mangiato circa 45 minuti prima di prenderlo... Il vet mi ha detto che forse non l'hanno tollerato, ma onestamente le sue spiegazioni mi sono sembrate un po' troppo sbrigative.

Tradotto dal francese
    Gazelle17
    Gazelle17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Se è la prima volta che le dai il Drontal, sappi che fa parte dei possibili effetti collaterali, soprattutto in caso di sovradosaggio!

Tradotto dal francese
    Summerly
    Summerly Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Era il Drontal.. Mistero risolto! Grazie mille

Tradotto dal francese
    Gazelle17
    Gazelle17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera;

che vermifugo gli hai dato?

Certi possono causare vomito... (come il Drontal).

Ma come dice Angeline, chiama il tuo vet.

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao! È vero che la diarrea può capitare, ma neanch'io ho mai sentito dire che i vermifughi possano far vomitare... Secondo me dovresti fare un colpo di telefono al tuo veterinario e chiedere a lui, vedrai che saprà risponderti bene 🙂
    Tradotto dal francese
  • 5 commenti su 5

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!