Unghie del cane che diventano bianche
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione. Praticamente ho un po' la stessa domanda di Katchina, solo che i miei cuccioli hanno appena un mese e le unghie stanno diventando bianche, o meglio, soprattutto a uno di loro. Volevo sapere se secondo voi potrebbe dipendere da una carenza di calcio, per esempio?
Grazie per le risposte, a presto :)
Ah, ecco qua :)
Ottimo allora, non c'è proprio da preoccuparsi.
Grazie, sono appena tornato dal veterinario e sì, mi ha confermato che non è niente di che, è proprio come per noi: invecchiando ci vengono i capelli bianchi e a loro a volte succede con le unghie!!
Secondo me non è niente di preoccupante, penso sia più che altro normale usura... però non sono un esperto, quindi non vorrei dirti cavolate. Fai un colpo di telefono al tuo veterinario e vedrai che ti tranquillizzerà di sicuro.
Up!!
5 commenti su 5