Buonasera,
vorrei qualche consiglio o sentire le vostre esperienze riguardo a una cosa che mi preoccupa della mia cagnolina.
Praticamente non mangia nulla da oggi, sono ormai 24 ore. Non vuole neanche i suoi biscottini preferiti (quelli per cui di solito va matta). Non sembra affatto stanca, gioca, dorme, ecc... Però non ha toccato cibo. (Di solito l'ho abituata a due pasti al giorno, mangia sempre le sue crocchette agli stessi orari).
Quello che mi preoccupa di più sono i rumori nella pancia: non passano neanche 5 secondi senza che si sentano dei gorgoglii belli forti!
Ha fatto solo un pochino di cacca... Di solito non ha mai problemi di stitichezza, le sue feci vanno benissimo!
Non capisco proprio questo cambiamento improvviso, non ho cambiato nulla nella sua alimentazione...
A parte il fatto che ieri l'ho portata all'area cani, ha giocato con un sacco di altri cani e una signora le ha dato un premietto che sospetto contenesse cereali... (che fanno male ai cani). Mi chiedo se possa aver preso qualcosa, un virus, una gastro o se sia stitichezza...
È il mio primo cagnolino, sicuramente mi sto preoccupando per poco, ma è così improvviso che lo trovo davvero strano...
Considerando che l'ho presa 3 mesi fa in un canile, non conosco il suo passato :/