Alito cattivo nel cucciolo
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ahah marine ^^ ti farò sapere ;)
Il vermifugo non aspetta, va fatto il prima possibile. Chi non sa nemmeno con cosa sia incrociata la propria cagna e la fa pure accoppiare è tutto tranne che una persona seria. Ma vabbè, non siamo qui per parlare di questo. Buona serata :-)
No, non l'avevo ancora sverminata, ce l'ho da appena una settimana quindi stavo aspettando la visita dal veterinario ;)
No, non sapevano neanche loro con cosa fosse incrociata la loro cagnolina!
Non avevi sverminato la piccola? I proprietari non sanno neanche di che incrocio si tratti per le loro cagnoline?
Ciao a tutti,
Visita dal veterinario fatta!
La piccola pesa 1,3 kg e sta benissimo!
L'alito cattivo è dovuto ai vermi, quindi ora sotto con la cura!!!
Per quanto riguarda le sue origini, il papà è un Jack Russell puro, la mamma è un incrocio ma i proprietari non sapevano con cosa... la vet però l'ha capito: la piccola ha del chihuahua, si vede dalla forma del cranio e dagli occhi, troppo tenera!!!!
Grazie per i vostri messaggi!
Ho già avuto altri due cuccioli prima, il mio pastore tedesco e il mio povero labrador che non c'è più, e non ho mai sentito un odore del genere!!!! E ora, appena vuole farmi le coccole, quasi mi viene da scostarmi perché puzza davvero troppo!!!
Le ho preso una corda al mentolo ma non se la fila proprio^^
Forse sono i denti allora?
Vabbè, vi terrò aggiornati su cosa mi dirà il veterinario!!!!
Prova a lavare i denti al tuo cucciolo :) comunque è dolcissimo ^^
Anche un ascesso dentale... ci sono un sacco di possibilità.
Ciao!
Anche al mio pelosetto ogni tanto puzza l'alito. Il mio veterinario mi ha detto che può capitare, è la flora batterica che si sviluppa spesso quando spuntano i dentini da latte. Però chiedi al tuo vet, potrebbe essere qualcos'altro.