Ciao a tutti, ho fatto operare la mia cagnolina dieci giorni fa per una rottura dei legamenti crociati.
Le hanno messo una protesi.
I primi giorni di convalescenza sono andati bene.
Riposo assoluto, uscite solo per i bisogni rigorosamente al guinzaglio, nessun movimento brusco... sembrava che si stesse riprendendo piuttosto bene.
Però sabato sera, mentre dormiva, ha iniziato a urlare: aveva il ginocchio piegato nonostante la fasciatura e sembrava facesse fatica a stendere la zampa.
L'episodio è durato poco e il veterinario mi ha detto di non allarmarmi, ma oggi quando sono tornata dopo aver fatto la spesa l'ho vista di nuovo sdraiata col ginocchio piegato.
E urlava a ogni minimo movimento.
Stavolta sono andata lì di persona e ho spiegato la situazione al veterinario.
Lui mi ha detto di nuovo di non preoccuparmi e che era la protesi che si stava assestando, ma non l'ha nemmeno guardata... Mi ha detto solo di tornare lunedì per togliere la fasciatura e basta.
Al momento soffre ancora a ogni movimento e quando sta in piedi zoppica tantissimo, cosa che negli ultimi giorni non faceva quasi più.
Avete vissuto una situazione simile? Potete aiutarmi a capirci qualcosa? Ho davvero l'impressione che ci sia qualcosa che non va.
Grazie