pallina sulla cicatrice dopo la sterilizzazione

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

buonasera,

la mia labrador è stata sterilizzata il 17 luglio, ha fatto due drenaggi a causa di un edema (il 27 e il 29 luglio) e poi le hanno tolto i punti il 01/08/2015.

sta facendo una cura con Ananase per l'edema, ma dal 1° agosto ha ancora una pallina sulla cicatrice che non accenna a sgonfiarsi nonostante il trattamento.

è già capitato a qualcuno di voi? avete mai avuto un problema simile?

grazie mille in anticipo per le vostre risposte

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

5 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Ok, allora senti il tuo veterinario, magari sta avendo una reazione all'operazione

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non so se sia la stessa cosa, ma quando ho fatto sterilizzare la mia Luna, una settimana dopo è spuntata una pallina proprio sulla cicatrice. Sono corsa subito dal veterinario perché temevo una reazione o qualche problema; mi ha spiegato che probabilmente si era grattata il fianco e si era creata un'infiammazione. Ha dovuto farle un'aspirazione per togliere il liquido ed evitare l'infezione.

Quindi, l'unico consiglio che ti do è: senti il tuo veterinario ;)

Buona guarigione alla tua piccola! :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Direi come Angeline, contatta il tuo veterinario e tieni d'occhio il gonfiore. Gli fa male?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ciao! Guarda, so che quando ho fatto sterilizzare le mie micette avevano un leggero gonfiore sulla cicatrice, ed è normalissimo, però dopo 6 giorni non sono sicura che sia proprio normale... fossi in te sentirei il veterinario per chiedere un parere...
    Tradotto dal francese
  • 5 commenti su 5

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!