Ciao a tutti.
Io e Nala siamo state per una settimana in vacanza in campagna in una casa tranquilla con dei miei amici. Un pomeriggio siamo andati in fondo al paese per giocare a tennis, lei faceva i giri del campo per cercare di prendere la pallina, e quando siamo tornati era normale, di fretta come sempre. Una volta a casa, però, ci siamo resi conto che non si muoveva quasi più, era sdraiata (non è da lei) e poi ha iniziato a zoppicare dalla zampa sinistra. Ho controllato tutto: i polpastrelli, tra le unghie, le articolazioni, i muscoli, ma non dà nessun segno di dolore! Piange solo quando va troppo di corsa e sforza la zampa, per esempio per saltare sul letto.
Siamo tornati a casa oggi, zoppica un po' meno ma non carica il peso sulla zampa e guaisce quando sente che non va.
Avete dei consigli (posti particolari da controllare / mettere il ghiaccio / lasciarla a riposo)? Mi chiedevo se potesse essere una puntura o un morso, non so... devo andare dal veterinario? Immagino non ci sia nulla di rotto perché avrebbe sicuramente pianto sul colpo e non dice nulla quando le muovo la zampa. Se avete già avuto un'esperienza simile o potete aiutarmi sarebbe fantastico!
Grazie