Quanti cuccioli in una cucciolata tra una Malinois e un Pastore Tedesco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Saloméhautier : il fatto è che questi amici non si prenderanno mica tutti i cuccioli... il problema è proprio questo: se non c'è nessuno disposto a prenderli, dove andranno a finire? Soprattutto ora che la gente adotta meno...
Sono d'accordo, meglio consigliargli il canile, farebbero un'ottima azione tra l'altro :) E poi così eviterai di far stancare troppo la tua cagnolina :)
credo abbia detto che le sue amiche volevano dei cuccioli, quindi penso che si fidi almeno un minimo di loro, no!?
L'egoismo, quando ci si mette... Mi vergogno di essere un essere umano, sul serio...
Non pensi che sarebbe meglio se ne adottassero uno in canile?? Tanto, pure se i genitori hanno il pedigree, i cuccioli mica ce l'avranno.
Uffa, ancora con 'sta voglia di farli riprodurre... e per di più per dare via degli "incroci fatti a caso" che tra un po' finiranno solo per riempire i canili. Pfff, sapendo quanti cuccioli può sfornare una malinois, è proprio una brutta storia.
No, ancora non l'ho fatto
No, ancora non l'ho fatto
No, se ce ne sono diversi ne vorrei tenere uno e gli altri li vendo
se i tuoi amici sono sicuri di prenderne, non ci vedo proprio nessun problema!
Ciao Jason,
Non ho capito bene.
Hai intenzione di far accoppiare un Malinois e un Pastore Tedesco o la "frittata" è già fatta?
Il fatto che abbiano entrambi il pedigree non cambia nulla, tanto i cuccioli non lo avranno mai. E poi, che senso avrebbe una cucciolata del genere?
Se con "quanto dura la cucciolata" intendi la gestazione, allora calcola che va da poco meno di 2 mesi a quasi 2 mesi e mezzo.