Quanti cuccioli in una cucciolata tra una Malinois e un Pastore Tedesco?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao,

1) Vorrei sapere quanti cuccioli possono nascere da una cucciolata di una femmina Malinois di 3 anni con un maschio di Pastore Tedesco, anche lui di 3 anni?

La mia Malinois ha il pedigree.

Anche il Pastore Tedesco del mio amico ha il pedigree.

2) Quanto dura la gravidanza?

Fatemi sapere, grazie! 👌 !!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

22 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Saloméhautier : il fatto è che questi amici non si prenderanno mica tutti i cuccioli... il problema è proprio questo: se non c'è nessuno disposto a prenderli, dove andranno a finire? Soprattutto ora che la gente adotta meno...

Sono d'accordo, meglio consigliargli il canile, farebbero un'ottima azione tra l'altro :) E poi così eviterai di far stancare troppo la tua cagnolina :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

credo abbia detto che le sue amiche volevano dei cuccioli, quindi penso che si fidi almeno un minimo di loro, no!?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

L'egoismo, quando ci si mette... Mi vergogno di essere un essere umano, sul serio...

Non pensi che sarebbe meglio se ne adottassero uno in canile?? Tanto, pure se i genitori hanno il pedigree, i cuccioli mica ce l'avranno.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Uffa, ancora con 'sta voglia di farli riprodurre... e per di più per dare via degli "incroci fatti a caso" che tra un po' finiranno solo per riempire i canili. Pfff, sapendo quanti cuccioli può sfornare una malinois, è proprio una brutta storia.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

No, ancora non l'ho fatto

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

No, ancora non l'ho fatto

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

No, se ce ne sono diversi ne vorrei tenere uno e gli altri li vendo

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

se i tuoi amici sono sicuri di prenderne, non ci vedo proprio nessun problema!

Tradotto dal francese
    Humeur-De-Chien
    Humeur-de-chien Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao Jason,

Non ho capito bene.

Hai intenzione di far accoppiare un Malinois e un Pastore Tedesco o la "frittata" è già fatta?

Il fatto che abbiano entrambi il pedigree non cambia nulla, tanto i cuccioli non lo avranno mai. E poi, che senso avrebbe una cucciolata del genere?

Se con "quanto dura la cucciolata" intendi la gestazione, allora calcola che va da poco meno di 2 mesi a quasi 2 mesi e mezzo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ciao, vuoi far fare una cucciolata alla tua cagnolina per degli amici??
    Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 22

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!