Ossa che scricchiolano nel mio cucciolo
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Tra un mese ci torniamo per i richiami e mi sa che chiederò una lastra.
Diminutivo di crocchette
Crocchette ????
Però poco fa mio marito gli ha toccato la zampa e mi ha detto di aver sentito uno scricchiolio all'altezza del ginocchio.
Oltretutto non sembra avere nessun fastidio e come pappa mangia le Royal Canin German Shepherd Junior.
Sinceramente per me non è un buon segno! Forse è ancora troppo presto per parlare di displasia, ma i sintomi sono proprio quelli... Devi sapere che la genetica non fa tutto! Conta solo per il 20% sul fatto che un cane sia displasico o meno, il restante 80% dipende dall'ambiente e dalla vita che fa il cucciolo! Se salta, fa le scale, cammina o corre troppo a lungo, o non ha un'alimentazione abbastanza ricca... allora sì, ci sono forti probabilità che il piccolo sviluppi la displasia anche se i genitori non ce l'avevano! Quindi sì, è una cosa seria e devi fare molta attenzione!
Ti consiglio di prendere degli integratori (come lo YuMOVE Young & Active): sono molto efficaci e daranno sollievo al tuo cane! Anche il mio San Bernardo aveva problemi alle zampe che ha risolto proprio grazie a questi integratori! Inoltre, prova a rivedere l'alimentazione (non so cosa dai di solito al tuo cucciolo) ed evita assolutamente i salti e le passeggiate troppo lunghe!
6 commenti su 6