Riapertura della ferita dopo aver tolto parte dei punti
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Con tutto il dolore che deve sopportare il cane e il rischio di infezione, non accetterei mai di dover aspettare così tanto...
La ferita si è aperta oggi
Mercoledì il veterinario ha tolto una parte dei punti.
No, la ferita si è aperta oggi.
Mercoledì siamo andati a togliere una parte dei punti.
La ferita si è aperta mercoledì e non riesci a vedere il veterinario prima di lunedì? Come mai non può visitarti prima? È un'emergenza, il tuo cane va curato subito.
Non c'è un altro veterinario in zona?
Sì, per fortuna il collare ce l'ha. Però secondo me si è riaperta perché mercoledì il veterinario ha tolto una parte dei punti (erano passate 2 settimane). :/
Sì, anch'io ho pensato che non fosse normale!
Erano passate due settimane da quando gli avevano messo i punti e secondo me, quando il veterinario ha tolto quelli che pensava si potessero già togliere, gli altri hanno continuato a saltare :/
Non fa nessuna attività, ci hanno detto di tenerlo legato e di farlo uscire solo per i bisogni :/
Per giunta il veterinario può ricevermi solo lunedì mattina. Per ora stiamo mettendo del Betadine, per fortuna è sotto antibiotico.
Spero che andrà tutto bene :(
Ho pensato la stessa cosa di Misanthrope! Sembra proprio che il vet l'abbia fatto un po' alla carlona e non è per niente un bel vedere... Deve avere un male cane, per questo è fondamentale dargli degli antidolorifici e stare super attenti alle infezioni
Ma cos'è questo macello? Errore del vet o mancanza di cure e precauzioni dopo l'intervento? Almeno gli stanno dando l'antibiotico e degli antidolorifici?
- Quindi consigliate il Cissus Mascosana per l'artrite?
- Sto vivendo il lutto per il mio cane in modo strano