Il mio cucciolo sta malissimo dopo il primo vaccino!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Lila994 ha scritto:

22 secondi fa

Ciao, aiuto! :(

Allora, eccomi qui con il mio piccolo Makki di due mesi. Oggi alle 15:30 ha fatto il suo primo vaccino... povero piccolo!

Piange in continuazione e gli fa un male cane la zampetta sinistra dove ha fatto l'iniezione. Sono tornata dal veterinario e mi ha detto che è normale...

Però sono super preoccupata...

Cosa posso fare per calmargli il dolore? Mi si spezza il cuore a vederlo così. Mangia, ma non cammina e non riesce nemmeno ad appoggiare la zampetta sinistra, neanche quando dorme sul fianco sinistro...

Aiutatemi, vi prego!! 🤧

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    @Sos62 adesso sta dormendo... Non lo so ancora bene : (
    Tradotto dal francese
    S
    Sos62 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sta meglio il tuo piccolo?

Tradotto dal francese
    S
    Sos62 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non sono affatto un'esperta, ma non credo proprio sia normale... la mia piccola ha fatto il vaccino lunedì alle 15 e alle 18 era già in formissima. Al posto tuo, io insisterei col veterinario.

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!