Il mio cucciolo è caduto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Jack è caduto da una sedia due settimane fa e la sedia gli è finita addosso, ha lanciato un urlo straziante. Ero un po' in dubbio se portarlo dal vete perché è un gran attore e pensavo che stesse esagerando un po'. Alla fine ho chiamato un veterinario che mi ha detto di aspettare la notte e, se non migliorava, di portarlo a fare una visita il giorno dopo. Ho fatto proprio bene a portarcelo perché il signorino si è rotto il collo del femore, lo hanno operato martedì mattina.
Non ci si preoccupa mai per niente, portalo dal vete e non aspettare di vedere come evolve la situazione.
è proprio un fenomeno il tuo vet, visita per telefono?
Ancora niente novità! In attesa di ffoune, è vero che bisogna agire in fretta, ma allo stesso tempo il forum serve anche a rassicurarci quando le cose non vanno bene con i nostri piccoli amici. Anche se non siamo veterinari, abbiamo tutti bisogno di sentirci rassicurati da brave persone che amano gli animali! Un abbraccio
FACCI SAPERE AL PIÙ PRESTO COME STA IL TUO AMICO ANGIRUBANIS E FORZA!
Spero che stia meglio, la nausea può essere dovuta a un trauma, ma non voglio allarmarti angie, sarai già abbastanza preoccupata così. E ffoune, senza offesa, ma l'aria che state creando in questa discussione non è proprio il massimo, se qualcuno dice cose che vi danno fastidio non tornate più, così evitiamo casini del genere!
Scrivere così a 41 anni, c'è un problema... ahah
Comunque facci sapere non appena il veterinario lo avrà visitato :)
buonasera, ho appena finito di leggere tutto e mi piacerebbe tanto avere notizie di questo piccoletto.
leggendo ho notato "ffoune", vorrei proprio sapere che senso ha creare un clima del genere in un forum dove si chiede aiuto??? non credo proprio che angieurbanis ne abbia bisogno, soprattutto visto che te la prendi con persone che stanno solo cercando di dare dei consigli!!!!!
oltretutto, e non lo trovo per niente onesto, menti pure sia sulla tua età che sul tuo sesso!!!!!
vabbè, facci sapere come va perché non si sa mai e, come faceva notare delys all'inizio, aveva comunque i conati anche se poi non ha vomitato, quindi non si sa mai.
Ci sono novità?
Mi sto chiedendo una cosa.
Ma perché tutta questa aggressività quando sono stati dati solo dei consigli che poi Angie deciderà se seguire o meno, sono fatti suoi.
Perché mi ringrazi?