Il mio cucciolo è caduto

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti

il mio cucciolo di pinscher nano di due mesi è appena caduto. mi è scivolato dalle braccia mentre eravamo in cortile. non riesco a rintracciare il mio veterinario... subito dopo la caduta ha mangiato, poi sembrava che avesse i conati di vomito ma non ha rimesso nulla. ora sta giocando con i suoi giochini.

gli ho tastato tutto il corpicino e non si lamenta per il dolore, ma io sto morendo dalla paura.

come vi dicevo non riesco a parlare col veterinario, se no lo avrei già fatto venire subito d'urgenza.

aiutatemi vi prego

grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

37 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala
    Grazie NATTYGANN
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, immagino che in Belgio le abbiano le urgenze veterinarie. E non ci sarà mica un solo veterinario per città!!!

E poi aspettiamo di capire come stanno le cose... a quanto pare la persona non c'è, quindi è inutile stare qui a ripetersi, in effetti...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ffoune, ma potresti scrivere in italiano? Si capisce sì e no la metà di quello che scrivi e, già che ci sei, vedi di restare educato, che non sei mica con i tuoi compagni di strada.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

CI RISIAMO, STO SEMPRE A RIPETERMI, CAVOLO! Per favore cercate su GOOGLE PRONTO SOCCORSO VETERINARIO, MILLE GRAZIE!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

dellys hai un’opinione su tutto!!!! sei carina ma non sei mica un medico d'urgenza fuori servizio, quindi per favore chiu... LA BOCCA. GRAZIE

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

E sinceramente spero per questo piccolo amichetto che tu abbia già fatto quello che serve con tre clic su Google: pronto soccorso veterinario. Basta chiacchiere sul fatto che sia caduto sulla testolina o sul sederino. GOOGLE? PRONTO SOCCORSO VETERINARIO PER FAVORE. Grazie per lui, ma grazie clarisse tac

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma guarda te l'intolleranza di "certe persone" .......

Comunque, Angie, come si dice "la prudenza non è mai troppa", quindi ti costa solo il prezzo di una chiamata (e se hai i minuti illimitati non ti costa nemmeno nulla), chiama un veterinario e spiegagli bene nei dettagli cos'è successo e avrai una risposta :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ti metti a giudicare, dici 19 ANNI E NO, non è mica l'unica che lavora. Io ho 41 anni e faccio assistenza alla persona, mi occupo di chi è in difficoltà e nessuno si calcola, ecco. E lo ripeto: vai su Google, cerca "pronto soccorso veterinario" e via. Mentre stai qui a parlare la povera bestiola è m... no, meno male che i servizi di emergenza veterinaria sul web sono il top. Un bacione a tutti, fai la cosa giusta subito, non aspettare che sia troppo tardi.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Niente panico, il tuo piccolo sta bene. Se avesse sentito male avrebbe urlato quando l'hai toccato.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ffoune gliel'ho già detto in un commento precedente di provare a sentire un altro veterinario se non riusciva a beccare il suo

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 37

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!