Il mio cucciolo è caduto

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti

il mio cucciolo di pinscher nano di due mesi è appena caduto. mi è scivolato dalle braccia mentre eravamo in cortile. non riesco a rintracciare il mio veterinario... subito dopo la caduta ha mangiato, poi sembrava che avesse i conati di vomito ma non ha rimesso nulla. ora sta giocando con i suoi giochini.

gli ho tastato tutto il corpicino e non si lamenta per il dolore, ma io sto morendo dalla paura.

come vi dicevo non riesco a parlare col veterinario, se no lo avrei già fatto venire subito d'urgenza.

aiutatemi vi prego

grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

37 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

dellys, sei gentile, ma non esageriamo, questo cucciolo gioca, corre e non ha né vomitato né perso i sensi. Insisto e confermo, ma tu hai dei cani dellys? Noi siamo una famiglia di stallo e abbiamo un sacco di piccoli amici, un bacio

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, in un certo senso Dellys ha ragione se ha provato a vomitare... beh, io non lo so.

Ma su cosa è caduto? (intendo come parte del corpo)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, se ha mangiato e ha giocato allora vuol dire che è tutto a posto.

Guarda se zoppica, se corre come si deve e tutto il resto.

Un cagnolino è fragile, ma mica è di porcellana.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    E invece sì, guarda che secondo me c'è da preoccuparsi proprio per il fatto che al piccolo viene da rimettere dopo una caduta.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Detto questo, occhio comunque. Alla prossima!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    I nostri piccoli amici sono tosti, tastagli tutto il corpicino, giocaci un po'... se non zoppica e non si lamenta quando lo tocchi, va tutto bene.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

niente panico

Tradotto dal francese
  • 37 commenti su 37

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!